Vi racconto una cosa che vi sembrerà surreale, ma con dazn niente è impossibile...
Oggi parlando su whatsapp con il (dis)servizio clienti dazn riguardo all'indennizzo da ricevere per la prima giornata di campionato, (sono idoneo, lo continuano a dire da 5 mesi, dovevo solo aspettare) ho sentito la scusa più assurda di questi 5 mesi.
La colpa del mancato arrivo del mio rimborso è di... AMAZON, che non mi ha mandato il buono che mi spetta. Ma c'è di più, ormai non possono fare niente, perchè quei buoni avevano validità solo 3 mesi, quindi ora sono scaduti... Se voglio devo contattare amazon... Ovviamente io non sono abbonato a dazn tramite amazon...
Oggi parlando su whatsapp con il (dis)servizio clienti dazn riguardo all'indennizzo da ricevere per la prima giornata di campionato, (sono idoneo, lo continuano a dire da 5 mesi, dovevo solo aspettare) ho sentito la scusa più assurda di questi 5 mesi.
La colpa del mancato arrivo del mio rimborso è di... AMAZON, che non mi ha mandato il buono che mi spetta. Ma c'è di più, ormai non possono fare niente, perchè quei buoni avevano validità solo 3 mesi, quindi ora sono scaduti... Se voglio devo contattare amazon... Ovviamente io non sono abbonato a dazn tramite amazon...