Continuano i problemi di cali di qualità e messaggio di avviso problemi. Oggi la partita della Roma è stata un supplizio (anche per il risultato). Uso il Tim box e la fibra Tim con collegamento lan. Sinceramente mi rode parecchio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualità che cala e immagine molto scattosa
Per fortuna che il 12 giugno li saluto, e forse definitivamente
Ragazzi forse ho capito dov’è il problema.
Con le ultime versioni sembra che l’app di DAZN non riesca ad agganciare o a tenere correttamente il segnale a 50hz.
Prima avevo il decoder Tim settato su risoluzione automatica con attiva l’opzione ‘scegli automaticamente la frequenza di ogni app’. Quando avviavo DAZN la frequenza passava a 50hz.
Fino a oggi pomeriggio, continue perdite di frame e messaggio di connessione lenta.
Allora ho provato stasera per juve Milan a mettere la risoluzione del decoder su ‘1080p 50hz’. In questo modo ho forzato DAZN ad andare a 50. Risultato: NESSUN PROBLEMA! zero scatti, zero messaggi, tutto fluido.
A fine primo tempo rimetto il decoder su risoluzione automatica. Torno su DAZN… ricominciano i problemi.
Riesco, rimetto nuovamente i 1080 50hz e… tutto ok!
Non può essere una coincidenza!
Peccato che la giornata di campionato sia finita, appena vi capita provate a fare la stessa cosa con le fire stick (dove se non sbaglio ci sono le stesse opzioni del decoder Tim).
Fatemi sapere!
E' un problema tuo, a me nessun problema con nessuna partita.
è stato un problema durato qualche minuto, però mi raccomando, sempre a difendere dazn, che non ha colpe, la colpa è sempre di chi guarda la partita per la connessione che ha......
E' ovvio che il problema non sia di DAZN, altrimenti ci sarebbero state decine di messaggi di segnalazione, non solo il tuo...
Ci risiamo! Menomale che manca una sola partita di Serie A e ripiego con la Smart TV, ad agosto prossimo si vedràNeanche cancellando i dati della cache e terminando l'App ha funzionato, ho dovuto cancellare tutti i dati.
È altrettanto ovvio che tu non abbia letto tutti i post di questa discussione e dell’altra sulle fire stick altrimenti avresti realizzato che il problema è di DAZN e di alcuni dispositivi, ma non certo della connessione degli utenti
E' arcinoto che la firestick ha problemi con la app di DAZN, ed è sconsigliato utilizzarla (in particolare la 4K) per la visione di DAZN. Più che farmi il sangue amaro ogni weekend, sperando la situazione si risolva ogni settimana, sarei passato da tempo ad altro dispositivo. Continuare ad utilizzare la firestick per chi continua a riscontrare problemi lo trovo masochista.