In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Mettendo il link diretto l'immagine risulta a bassa risoluzione, a stento si legge.
Quando carichi l'immagine su Postimage, fai copia-incolla del link del campo indicato, posti direttamente il link sul forum.

Come faccio io qui per esempio, che oltre all'immagine in modalità anteprima che andandoci sopra da browser diventa grande, metto anche un link supplementare per chi ha Tapatalk: https://www.digital-forum.it/threads/che-film-vedi-oggi.178926/post-8192006

L'ho fatto per cortesia perchè me l'hanno chiesto, poi non si è obbligati a farlo sempre ognuno fa come meglio ritiene.

DAZN-1080p-HDR.jpg

Hai delle spiegazioni su questo, visto che il dispositivo è il medesimo e la tv è 4K HDR?
Io faccio sinceramente fatica.

Per ora test in diretta sul tv LG 55" senza abbonamento a DAZN positivo, visione sicuramente più fluida di Italia 1 e la definizione non è così pessima, anche se non so se sia un buon 720p o un 1080p sufficiente.

Quando carichi l'immagine su Postimage, fai copia-incolla del link del campo indicato, posti direttamente il link sul forum.

Come faccio io qui per esempio, che oltre all'immagine in modalità anteprima che andandoci sopra da browser diventa grande, metto anche un link supplementare per chi ha Tapatalk: https://www.digital-forum.it/threads/che-film-vedi-oggi.178926/post-8192006

L'ho fatto per cortesia perchè me l'hanno chiesto, poi non si è obbligati a farlo sempre ognuno fa come meglio ritiene.

Ok , se qualcuno non riuscirà a visionare correttamente l'immagine invierò anche il link diretto.

Mamelodi-Dortmund in SDR, notevole questa premium experience. Almeno c'è il Dolby Digital Plus 5.1 :laughing7:

Developer tools menu, vedi post di @amus dov'è indicata con relativo logo dell'app

L'ho usata pure io, e i risultati sono totalmente diversi dai tuoi.
Mi piacerebbe capire dove sta l'inghippo. Ovviamente non è riferito a te ;)

Incide molto la qualità del tv, che modello hai di TV LG.
Se puoi posta anche tu un'immagine dei valori.

Per ora test in diretta sul tv LG 55" senza abbonamento a DAZN positivo, visione sicuramente più fluida di Italia 1 e la definizione non è così pessima, anche se non so se sia un buon 720p o un 1080p sufficiente.
Mi sono abbonato e cambia poco rispetto a prima che era gratis, inoltre il tv LG oled 2017 non passa in HDR.

Per essere sicuro che l'abbonamento sia attivo, Eurosport 1 se gratis non si vede giusto?

Indietro
Alto Basso