Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando carichi l'immagine su Postimage, fai copia-incolla del link del campo indicato, posti direttamente il link sul forum.Mettendo il link diretto l'immagine risulta a bassa risoluzione, a stento si legge.
Quando carichi l'immagine su Postimage, fai copia-incolla del link del campo indicato, posti direttamente il link sul forum.
Come faccio io qui per esempio, che oltre all'immagine in modalità anteprima che andandoci sopra da browser diventa grande, metto anche un link supplementare per chi ha Tapatalk: https://www.digital-forum.it/threads/che-film-vedi-oggi.178926/post-8192006
L'ho fatto per cortesia perchè me l'hanno chiesto, poi non si è obbligati a farlo sempre ognuno fa come meglio ritiene.
No, a novembre misero disponibili delle card prepagate mensili a buon prezzo. Meno convenienti delle Christmas ma comunque basse.anno scorso si è dovuto aspettare il periodo natalizio per avere le offerte con le "Cristhmas card".
Come si chiama?
No, a novembre misero disponibili delle card prepagate mensili a buon prezzo. Meno convenienti delle Christmas ma comunque basse.
Come si chiama applicazione?![]()
Hai delle spiegazioni su questo, visto che il dispositivo è il medesimo e la tv è 4K HDR?
Io faccio sinceramente fatica.
Usi anche tu Tapatalk?Come si chiama?
Developer tools menu, vedi post di @amus dov'è indicata con relativo logo dell'appCome si chiama applicazione?
L'ho usata pure io, e i risultati sono totalmente diversi dai tuoi.
Developer tools menu, vedi post di @amus dov'è indicata con relativo logo dell'app
L'ho usata pure io, e i risultati sono totalmente diversi dai tuoi.
Mi piacerebbe capire dove sta l'inghippo. Ovviamente non è riferito a te![]()
Mi sono abbonato e cambia poco rispetto a prima che era gratis, inoltre il tv LG oled 2017 non passa in HDR.Per ora test in diretta sul tv LG 55" senza abbonamento a DAZN positivo, visione sicuramente più fluida di Italia 1 e la definizione non è così pessima, anche se non so se sia un buon 720p o un 1080p sufficiente.
Si tra gratis e 29,90€ non ne vale proprio la spesa, veramente una Disappointment Experience.Mi sono abbonato e cambia poco rispetto a prima che era gratis, inoltre il tv LG oled 2017 non passa in HDR.
EsattoPer essere sicuro che l'abbonamento sia attivo, Eurosport 1 se gratis non si vede giusto?
LG del 2024 42"
Ecco la stupenda qualità della versione in chiaro.Per i registrati non abbonati, la qualità dovrebbe essere 720p 25fps