In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

DAZN-1080p-HDR.jpg

Hai delle spiegazioni su questo, visto che il dispositivo è il medesimo e la tv è 4K HDR?
Io faccio sinceramente fatica.

Scusa solo adesso mi sono reso conto che la terza immagine era la tua.:eusa_wall:
Quindi non hai HDR, lo si evince in 2 punti.
Forse è meglio se mi prendo una pausa:)

Ultima modifica:
Ecco la stupenda qualità della versione in chiaro.
Se è questa che deve invogliare?:badgrin:

IMG-20250621-193340984-HDR-1.jpg
C'è da dire che con la free gli highlights della serie A sono trasmessi senza limitazioni sia risoluzione sia frame rate. Quindi è proprio una scelta quella di fare vedere peggio il mondiale per club

A me mi sfugge una cosa, c'è una lista di dispositivi che si portano l'HDR di DAZN?
Perché al momento ho tre situazioni:
1) HDR10 attivo e mi sembra vero su Fire Stick 4K 2018
2) SDR si Google TV e Sky Stream
3) HDR10 attivo ma mi sembra falso come pochi su PS5.

L'altro giorno sul forum è stata postata una lista dei dispositivi compatibili. Prova a cercare qualche pagina indietro.

A me mi sfugge una cosa, c'è una lista di dispositivi che si portano l'HDR di DAZN?
Perché al momento ho tre situazioni:
1) HDR10 attivo e mi sembra vero su Fire Stick 4K 2018
2) SDR si Google TV e Sky Stream
3) HDR10 attivo ma mi sembra falso come pochi su PS5.
L'altro giorno sul forum è stata postata una lista dei dispositivi compatibili. Prova a cercare qualche pagina indietro.

Eccola: https://www.digital-forum.it/threads/dazn-qualità-del-servizio-e-segnalazione-problemi.211543/post-8201837

Ovviamente entra la pubblicità alla cavolo, anche nelle versioni a pagamento, magari durante un'azione importante. Parlo delle due finestre affiancate e mentre sparisce la telecronaca.

Trovo inopportuno che nella sezione on demand, accanto al riquadro della partita, ce ne sia uno con l'intervista a un giocatore e le sue parole che di fatto spoilerano il risultato... e non è la prima volta che accade su DAZN.

Io e GPP forse vivremo su un altro pianeta, io continuo a guardare immagini spettacolari, la presentazione della Juventus è da far cadere la mascella.

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Ad esempio il mio LG 4K del 2017 è troppo vecchio per l'HDR su DAZN, mentre sul Samsung HD del 2021 dovrei provare.

Ultima modifica:
Anche su firestick 4k max tutto bene, non mi spiego perché Vianello con la stessa fire non gli si aggancia in HDR.

Misteri, oltre a visione scattosa. E' pure collegata in LAN, quindi più stabile del wifi.

Ora che vedo però a te, la rilevazione dell'audio da parte del programmino ti da tutto null, che a me il 5.1 viene rilevato correttamente
Stessa cosa in questo tuo post, se apri la prima immagine. Il sospetto che ci sia qualche parametro mal digerito per me è forte, visto anche la tua rilevazione (per quanto concerne l'audio).
Riposto l'immagine di ieri, tanto non è cambiato nulla.
DAZN-1080p-HDR.jpg

Ultima modifica:
Scusate ,una domanda. Io sto vedendo il mondiale da app Sky e sono abbonato. L immagini sono un po' scattose e neanche bellissima . Ho un modesto tcl 43 pollici,ma la serie a e gli altri eventi li ho sempre visti benissimo. Ho fibra 1 g via cavo . Ho provato da PC e fa meglio. Da cosa dipende?

Aggiungo al suggerimento di Vianello che Sky Q non supporta l'HDR. Quindi, attivando Fluidità app, vedrai forse le immagini più fluide, ma sempre in SDR e a 1080p. Non aspettarti di avere la massima qualità.

Indietro
Alto Basso