alice_anto
Digital-Forum Gold Master
A me da sky q anche con la fluidità app attuva è tutto scattoso mentre la A era perfetta. Almeno nei mio caso tra fluidità attiva o meno non cambia assolutamente nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato non cambia nullaSulle impostazioni del decoder sky dovrebbe essere possibile selezionare 'fluidità app'
Prova ad attivarla e vedi cosa succede.
Identico anche a meA me da sky q anche con la fluidità app attuva è tutto scattoso mentre la A era perfetta. Almeno nei mio caso tra fluidità attiva o meno non cambia assolutamente nulla
Io con HDR non ho nessun problema anzi fossero sempre così le immagini, secondo me qui si collegano in maggior parte chi ha problemi, la stragrande maggioranza che non ne riscontra resta silenziosa.Il problema HDR vedrai che stasera si vedrà bene la partita del playout
Hai ragione non ci avevo pensato.Vorrei chiedere a tutti voi una piccola accortezza: quando postate delle foto fatte allo schermo fate senza dubbio una cosa molto apprezzata, ma prima di metterle online potreste oscurare il punteggio delle partite?
Come sapete, in molti vedono gli incontri on-demand o li registrano perché magari non sono in casa per vederli in diretta e può succedere che aprano una foto pensando di trovare spunti tecnici e invece vedano anche il punteggio, rovinandosi così la visione della partita. Ho visto che parecchie immagini postate in questi giorni avevano lo scorebug in bella evidenza. Se si potesse evitare sarebbe perfetto![]()