• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su computer via browser

ragazzi scusate io ho un pc vecchio Pentium E5700 @3.00 Ghz con connessione Fastweb 80 mega di download. Vedo dazn con una bassa definizione e con scattini o meglio con FPS basso. Mi potete aiutare?
 
sto vedendo su pc tramite browser valencia atletico su dazn e vedo degli scatti(come se fossero bassi gli fps) e una bassa definizione.
 
Interessante, quindi uno che ha connessione a consumo potrebbe risparmiare il traffico dati così.
Dove lo posso reperire?
Grazie
Purtroppo ho notato che durante i live se si seleziona un profilo diverso la riproduzione riparte dall'inizio senza possibilità di ritornare in live.

Con gli on demand invece non succede, tutto OK.

Kodi si può scaricare gratuitamente e il plugin di DAZN si trova tra gli addon da scaricare e installare nell'applicazione stessa.
Come si fa a selezionare il profilo manualmente e usare l'accellerazione hardware?
Allora, io lo uso su Linux dunque non so se sia possibile farlo da Windows allo stesso modo.

Durante l'installazione di DAZN mi diceva che avevo bisogno di un altro addon chiamato inputstream.adaptive. L'ho trovato come pacchetto della mia distribuzione e l'ho scaricato. Non so dove si possa reperire su Windows.

Installato questo addon, posso entrare in DAZN e vedere gli eventi live e on demand. Durante la riproduzione si può accedere alle opzioni di inputstream.adaptive scorrendo sul lato sinistro dello schermo.

Qui si può impostare la scelta dello stream da auto a manuale.

Una volta salvato, all'attivazione di un nuovo stream, si può andare nelle impostazioni di riproduzione (icona in basso a destra) e selezionare i vari profili (di default parte da quello più scarso, quindi inizialmente si vede uno schifo).

L'accelerazione hardware si imposta dalle opzioni di sistema del programma nella schermata principale. Bisogna selezionare esperto in basso a sinistra per mostrare tutte le impostazioni.
 
sarei tentato di installarlo anche solo per questo.. ma per caso poi puoi usare kodi per fare lo streaming su tv tramite dlna ?

Sarebbe fantastico..... difatti si supererebbe il limite dei dispositivi, almeno in LAN.....

Il massimo sarebbe riuscire a fare partire il flusso da Nas e riprodurlo dalle TV collegate via LAN.
Ma non trovo strade percorribili.
Kodi ha l'addon per dazn, ma di fatto è un player, quindi non installabile nel Nas.
Ci sarebbe plex che gira su Nas, se facessero il plugin dazn sarebbe fantastico, visto che praticamente tutte le TV hanno la app plex player
 
Durante l'installazione di DAZN mi diceva che avevo bisogno di un altro addon chiamato inputstream.adaptive. L'ho trovato come pacchetto della mia distribuzione e l'ho scaricato. Non so dove si possa reperire su Windows.

Installato su Windows Kodi, quando si installa l'addons DAZN, viene chiesto se si vuole nstallare anche l'addon inputstream.adaptive., cliccando su OK lo scarica e lo installa in automatico
 
Installato su Windows Kodi, quando si installa l'addons DAZN, viene chiesto se si vuole nstallare anche l'addon inputstream.adaptive., cliccando su OK lo scarica e lo installa in automatico
Io l'ho installato du windows 10 ma non ho capito bene come si usa inputstream per la scelta del profilo
 
Ultima modifica:
Installato questo addon, posso entrare in DAZN e vedere gli eventi live e on demand. Durante la riproduzione si può accedere alle opzioni di inputstream.adaptive scorrendo sul lato sinistro dello schermo.

Qui si può impostare la scelta dello stream da auto a manuale.

Una volta salvato, all'attivazione di un nuovo stream, si può andare nelle impostazioni di riproduzione (icona in basso a destra) e selezionare i vari profili (di default parte da quello più scarso, quindi inizialmente si vede uno schifo).

L'accelerazione hardware si imposta dalle opzioni di sistema del programma nella schermata principale. Bisogna selezionare esperto in basso a sinistra per mostrare tutte le impostazioni.
Scorrendo sul lato sinistro dello schermo non riesco a trovare. Puoi spiegarti meglio?
 
Scorrendo sul lato sinistro dello schermo non riesco a trovare. Puoi spiegarti meglio?
Posizioni il puntatore sul bordo dello schermo ed esce.
9678b22922de9e68bcaee14ab59d2458.jpg
 
Per gli eventi on demand ho visto che con kodi al massimo si ha 1280x720. Per quelli live è uguale?
 
per chi ha problemi di visione con scatti o altro, se avete la possibilità, agganciatevi alla rete wifi 5Ghz e si risolveranno quasi totalmente...
 
Indietro
Alto Basso