• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su computer via browser

per chi ha problemi di visione con scatti o altro, se avete la possibilità, agganciatevi alla rete wifi 5Ghz e si risolveranno quasi totalmente...

Con tutto il rispetto, non puoi promuovere il WiFi a 5Ghz come una soluzione di carattere generale a questo problema. Non metto in dubbio che abbia funzionato per te, ma dipende da molte variabili diverse, su tutte la distanza, dato che è noto che il raggio di copertura del WiFi 5Ghz è molto inferiore a quello del 2.4Ghz per cui se si è a parecchi metri di distanza e con diversi muri da penetrare il 5Ghz non solo sarà meno performante ma rischierà anche di scollegarsi completamente dal dispositivo.

Probabilmente nel tuo caso la banda 2.4Ghz è molto affollata e, complici poca distanza e pochi muri (o nessuno), il 5Ghz ti dà un buon vantaggio, che è appunto una combo di almeno 3 variabili e non un caso generale. :)
 
per carità è tutto vero, infatti ho detto "se avete la possibilità",provate; chiaramente munitevi di extender che è meglio, poi valuterete il risultato. Il mio vuole essere solo un consiglio, nulla di più...
 
Comunque ho notato che, almeno a me, con Edge ho sempre ben 15 secondi in più di ritardo rispetto a chrome e firefox. Mi chiedevo però, dato che c'è questo ritardo, dovrebbe bufferare di meno rispetto agli altri due o non c'entra niente?
 
ciao, un piccolo aiuto. leggendo questa e la discussione principale e avendo capito che i migliori browser sono quelli di casa microsoft , volevo provare explorer sul pc desktop e malgrado il dispositivo risulti registrato non si apre nessun video rimane lo schermo nero ,tutto a posto invece sù chrome e firefox e su edge sul notebook ,quale può essere il motivo ? grazie
 
ciao, un piccolo aiuto. leggendo questa e la discussione principale e avendo capito che i migliori browser sono quelli di casa microsoft , volevo provare explorer sul pc desktop e malgrado il dispositivo risulti registrato non si apre nessun video rimane lo schermo nero ,tutto a posto invece sù chrome e firefox e su edge sul notebook ,quale può essere il motivo ? grazie
Credo che bisogna installare Silverlight di Microsoft nel tuo caso.
 
scrivo anche qui, visto il tema della sezione.

qualcuno ha mai provato a vedere dazn su explorer 11 su win10? sarà solo una mia impressione, ma il player mi sembra molto piu rapido di tutti gli altri browser e la qualità di visione sembra migliore, non in termini di risoluzione, non saprei come spiegarlo, ma da un senso di qualità in piu rispetto al classico dazn su browser o chromecast o tvbox. lo proverò stasera con i live
 
io col pc e scheda video integrata intel non trovo i 50 hz, se vado nelle opzioni della scheda video posso impostare una risoluzione a piacimento e mettere gli hz che voglio infatti ho messo 1366x768 come quella consiglita pero ho messo 50 hz , ma sembra cambi nulla se vado nelle impostazioni e propieta mi dice ho 60 hz , ho win 7 . come dovre fare ?grazie
 
io col pc e scheda video integrata intel non trovo i 50 hz, se vado nelle opzioni della scheda video posso impostare una risoluzione a piacimento e mettere gli hz che voglio infatti ho messo 1366x768 come quella consiglita pero ho messo 50 hz , ma sembra cambi nulla se vado nelle impostazioni e propieta mi dice ho 60 hz , ho win 7 . come dovre fare ?grazie

È un notebook o un PC desktop?

I 50 Hz sono supportati dalle TV o da determinati monitor, ma non tutti i monitor.

Soprattutto i monitor integrati dei notebook/laptop, supportano solo i 60.
 
Indietro
Alto Basso