• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Smartphone e Tablet Android

Io ho aggiornato adesso alla 2.3.2 (Android) e mi funziona perfettamente il caricamento diretto da Chromecast (senza far partire prima lo streaming sullo smartphone) e anche il cambio canale senza doversi disconnettere.
Sempre meglio Dazn, stanno lavorando molto bene.
 
Scaricato l'aggiornamento 2.4.0... sembra davvero migliorato il cambio canale verso Chromecast... e poi posso andare ad un determinato punto dell'evento, ma la prova del nove sarà sul live sperando non mi torni alla videata "l'evento sta iniziando" o al live come accadeva quasi sempre tranne sporadici casi.
 
Quando finisce la trasmissione dell'evento (in questo caso on demand e non live) e ricompare sullo schermo tv collegato con Chromecast "DAZN pronto a trasmettere", mi basta riandare sull'app perchè l'ultimo video/evento visto riparta in automatico... prima dell'aggiornamento odierno non accadeva.
 
Su evento live giá iniziato purtroppo risulta impossibile selezionare un minuto specifico visto che la barra temporale parte dal momento in cui ci si è connessi :( peccato
 
Su evento live giá iniziato purtroppo risulta impossibile selezionare un minuto specifico visto che la barra temporale parte dal momento in cui ci si è connessi :( peccato
Hai aggiornato l'app? A me col baseball che sta andando live funziona.
 
Anche su Chromecast, provato prima col baseball live.
Invece a me sul Chromecast carica la linea del tempo (quella che dovrebbe essere tutta rossa sino alla freccia con la scritta LIVE) con il cronometro errato e quindi non posso indietreggiare... invece da app tutto regolare
 
Invece a me sul Chromecast carica la linea del tempo (quella che dovrebbe essere tutta rossa sino alla freccia con la scritta LIVE) con il cronometro errato e quindi non posso indietreggiare... invece da app tutto regolare
L'app è aggiornata? iOS o Android? E che tipo di Chromecast hai?
 
In ogni caso anche con l' App 2.4.0 ho ancora problemi con Chromecast.
Ho visto gli highlights della carabao Cup e gli highlights della prima giornata di Serie B e gli highlights di River Plate Racing avellaneda.
In particolare quello che ho osservato è che la Chromecast ci mette una vita a far partire lo streaming e quando parte per buoni 30 secondi è in qualità infima con la qualità che si migliora davvero piano piano.
In alcuni casi lo streaming non mi è partito proprio e sono stato costretto a rimuovere il cast per poi ridarlo.
Siamo lontani anni luce dalla qualità che si aveva un mese fa quando ho iniziato la prova gratuita da questo punto di vista...
 
Huawei P8Lite2017 con Android 7 | 2.3.2 | rilasciata l'8 agosto 2018
Asus Memopad ME173X con Android 4.2.2 | non la visualizza e non la fa installare | rilasciata il 22 giugno 2018

BINGOOO :laughing7:
 
Ciao! Non so se è il topic giusto ma volevo esporre il mio problema. Ieri ho scaricato per il primo mese gratis DAZN (versione per Android 2.3.2) sul tablet Sony e sul mio Huawei, ma è normale che non mi appaia di fianco alla lente il quadratino per trasmettere l'app su uno schermo come quella di YouTube? È uscita fuori solo una volta collegando il mio cellulare con il cavo USB alla TV (no smart TV) e poi basta. O bisogna avere per forza l'apparecchio Chromecast? Grazie mille! 😊
 
Che io sappia è normale.
Il simbolo del cast esce solo con Chromecast collegato alla stessa rete Wi-Fi.
Se riesci, visto che nessuno lo ha mai testato, prova se connettendo col cavo funziona...
 
Ultima modifica:
Ciao! Non so se è il topic giusto ma volevo esporre il mio problema. Ieri ho scaricato per il primo mese gratis DAZN (versione per Android 2.3.2) sul tablet Sony e sul mio Huawei, ma è normale che non mi appaia di fianco alla lente il quadratino per trasmettere l'app su uno schermo come quella di YouTube? È uscita fuori solo una volta collegando il mio cellulare con il cavo USB alla TV (no smart TV) e poi basta. O bisogna avere per forza l'apparecchio Chromecast? Grazie mille! ��

se la tv e il tuo telefono supportano il protocollo Miracast non hai bisogno di accrocchi come Chromecast
 
Indietro
Alto Basso