skyforever
Digital-Forum Master
Nuova versione: 2.4.0
aggiornata pure la mia. Però non capisco cosa è stato migliorato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova versione: 2.4.0
Hai aggiornato l'app? A me col baseball che sta andando live funziona.Su evento live giá iniziato purtroppo risulta impossibile selezionare un minuto specifico visto che la barra temporale parte dal momento in cui ci si è connessipeccato
Da app funziona... Su Chromecast noHai aggiornato l'app? A me col baseball che sta andando live funziona.
Anche su Chromecast, provato prima col baseball live.Da app funziona... Su Chromecast no
Invece a me sul Chromecast carica la linea del tempo (quella che dovrebbe essere tutta rossa sino alla freccia con la scritta LIVE) con il cronometro errato e quindi non posso indietreggiare... invece da app tutto regolareAnche su Chromecast, provato prima col baseball live.
L'app è aggiornata? iOS o Android? E che tipo di Chromecast hai?Invece a me sul Chromecast carica la linea del tempo (quella che dovrebbe essere tutta rossa sino alla freccia con la scritta LIVE) con il cronometro errato e quindi non posso indietreggiare... invece da app tutto regolare
App aggiornatissima a ieri versione 2.4.0, Chromecast 2 + Smartphone AndroidL'app è aggiornata? iOS o Android? E che tipo di Chromecast hai?
Io però ho ancora la 2.3.2, forse è per quello, altrimenti è inspiegabile.App aggiornatissima a ieri versione 2.4.0, Chromecast 2 + Smartphone Android
Ciao! Non so se è il topic giusto ma volevo esporre il mio problema. Ieri ho scaricato per il primo mese gratis DAZN (versione per Android 2.3.2) sul tablet Sony e sul mio Huawei, ma è normale che non mi appaia di fianco alla lente il quadratino per trasmettere l'app su uno schermo come quella di YouTube? È uscita fuori solo una volta collegando il mio cellulare con il cavo USB alla TV (no smart TV) e poi basta. O bisogna avere per forza l'apparecchio Chromecast? Grazie mille! ��