La mia va fra i 7 e gli 8 mbps fai un po' te
Ieri ho guardato la partita da sky Q su adsl telecom 7 mb ed ho visto tutto bene.
Quindi nessun problema.
Bastano e avanzano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia va fra i 7 e gli 8 mbps fai un po' te
La pecca più grande di Dazn è che non si può registrare purtroppo!
Cosa ti serve registrare quando lo fanno loro per te.. sono ondemandLa pecca più grande di Dazn è che non si può registrare purtroppo!
Be tutti i contenuti sono on demand quindi compensa no?
Le stranezze riscontrate si notano su ogni app.
Sapete quante volte la stessa app su iOS si comporta in un modo, su Android in un altro modo?
Whatapp, Instagram, Telegram. Provatele e vedrete che ci sono funzioni differenti e/o alcune funzioni su un "sistema operativo" arrivano prima o viceversa.
Se la puoi rivedere si...Be tutti i contenuti sono on demand quindi compensa no?
Scusate Tester,
il Vs periodo di 'tester' è terminato ?
Avevate scritto sul forum che sarebbe stato per i week-end 15/16 Settembre e 22/23 Settembre ...
Corretto ??
Grazie
sì, ma vedo che la app è ancora presente e attiva sia sul Q sia sui mini, quindi immagino che anche per questo turno infrasettimanale sarà possibile vedere le partite. anche se dopo non ci sottoporranno il questionario.
Parlavano di inizio ottobre, adesso sul sito dicono metà ottobre. Ormai sto perdendo le speranze!
Ci ha scritto Sky se volevamo fare da tester!Buongiorno ragazzi, ho scoperto ora di questo thread, mi sapete dire come faccio a diventare tester dell'app di DAZN su sky q? Voi come avete fatto? Grazie
Ha scritto via e-mail? Quanto tempo fa? A me nulla purtroppo![]()