DAZN sui decoder Sky Q

Scusate ma lo sky platinum e mini sono due dispositivi separati con dazn
Ot spotify è scomparso sul mini

Ho provato dazn ora ed ho una connessione 7mega adsl...si vede bene anche se la qualità è inferiore a skyhd ...mi accontenterei che non si bloccasse almeni la b posso vederla sulla tv. Volevo chiedere una cosa ma se uno vuole fare zapping tra dazn e canali Sky si può fare ?

La mia situazione attuale dopo aver aggiornato tutti i decoder è la seguente:

Sky Q Platinum: app Dazn presente e funzionante, Spotify non presente
Sky Q mini 1: app Dazn presente e funzionante, Spotify presente e funzionante
Sky Q mini 2: app Dazn e app Spotify non presenti

Io ho il black spotify è sparito e dazn non è tra app richiamate da ... mentre ci sta nella app interne

App arrivata anche a me sullo SkyQ Black,sarebbe comodo averla nel menù rapido delle App

Anche a me è arrivata, ma devo constatare con estremo dispiacere che non va a 50hz come va invece sul mio lg oled con app integrata. Almeno con la NFL live. Lg è connesso tramite wifi 5ghz mentre lo sky q platinum è connesso tramite cavo lan. Come mai??? Brutta cosa davvero brutta.

Ultima modifica:
App arrivata anche da me.
Peccato che la qualità, ovviamente, resta infima..

Con grande sorpresa facendo zapping nel menu ho visto l’app finalmente disponibile su sky q black..accedo, faccio partire la replica di Palermo Crotone..incrocio le dita..e con grande stupore vedo una qualità e fluiditá perfetta e un pallone finalmente senza sfarfallamenti e blocchi...problemi che avevo sull’app tv Samsung!! Alleluia ce l’abbiamo fatta ad avere una visione degna di Sky!!👏👏

Con grande sorpresa facendo zapping nel menu ho visto l’app finalmente disponibile su sky q black..accedo, faccio partire la replica di Palermo Crotone..incrocio le dita..e con grande stupore ho una qualità e fluiditá perfetta e un pallone finalmente senza sfarfallamenti problemi che avevo sull’app tv Samsung!! Alleluia ce l’abbiamo fatta ad avere una visione degna di Sky!!����

Per quanto mi riguarda degna di Sky non direi proprio, a me bufferizza spesso e non va a 50hz e lo skyq è collegato tramite cavo.. Mentre invece su lg oled collegato in wifi va benissimo. Bah.

Per quanto mi riguarda degna di Sky non direi proprio, a me bufferizza spesso e non va a 50hz e lo skyq è collegato tramite cavo.. Mentre invece su lg oled collegato in wifi va benissimo. Bah.

L’esperienza di visione è molto soggettiva ed ha tante variabili, dipende molto anche su che tv girava l’app ...Sul Samsung NU8000 era stata fatta con i piedi e si vedeva da schifo!! Ora ti posso assicurare che con una 20 mega (12 effettivi) e app ottimamente implementata sul decoder ho una qualità un pelo inferiore all’HD di Sky ma paragonabile a come si vedeva una partita trasmessa sulla buonanima dell’HD di premium...immagini finalmente fluide, mai una sfocatura immagine, mai un buffering e quindi per come vedevo prima questo mi basta!!

Sul mio Sky Q esperienza nettamente superiore alla app su samsung TV. Resta da vedere lo streaming di partite in diretta come andrà, ma il primo impatto è molto positivo

Per quanto mi riguarda degna di Sky non direi proprio, a me bufferizza spesso e non va a 50hz e lo skyq è collegato tramite cavo.. Mentre invece su lg oled collegato in wifi va benissimo.
I buffering e altri problemi, tipo i riavvolgimenti, non sono correlati all'app o al dispositivo, ma dipendono dalle infrastrutture di rete di DAZN che sono semplicemente inadeguate per supportare un certo volume di traffico.

Io dalle prove fatte di pomeriggio ho notato una fluidità molto buona, finora mai raggiunta sugli altri dispositivi Android TV usati. La qualità mi è sembrata invece sempre la solita, né superiore né inferiore al decoder TIMvision, ad esempio. Comunque penso che la qualità percepita dipenda per lo più dalla trasmissione DAZN e non tanto dall'app, in particolare incide l'encoding del flusso video che viene fatto in fase di elaborazione delle immagini.

I buffering e altri problemi, tipo i riavvolgimenti, non sono correlati all'app o al dispositivo, ma dipendono dalle infrastrutture di rete di DAZN che sono semplicemente inadeguate per supportare un certo volume di traffico.

Io dalle prove fatte di pomeriggio ho notato una fluidità molto buona, finora mai raggiunta sugli altri dispositivi Android TV usati. La qualità mi è sembrata invece sempre la solita, né superiore né inferiore al decoder TIMvision, ad esempio. Comunque penso che la qualità percepita dipenda per lo più dalla trasmissione DAZN e non tanto dall'app, in particolare incide l'encoding del flusso video che viene fatto in fase di elaborazione delle immagini.

Si ma come mai su sky q va a 30fps mentre su app integrata sulla tv lg va a 50fps??

Come detto sopra, io non ho finora visto DAZN così fluido come su Sky Q, quindi secondo me era sicuramente a 50 fps. Preciso che ho visto solo due eventi registrati, ovvero il football americano e il WRC dello scorso fine settimana. Oggi non ho provato trasmissioni in diretta.

Mah, io su sky q platinum non ho dazn. Ho anche aggiornato il software. Devo fare qualcos’altro?

Indietro
Alto Basso