Il logout lo fai dal tuo account DAZN, eliminando il decoder dalla lista dei dispositivi attivi
il logout lo puoi fare anche scorrendo con le frecce nell'app
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il logout lo fai dal tuo account DAZN, eliminando il decoder dalla lista dei dispositivi attivi
Sì, per ora è così. Vedremo più avanti. Ma non credo la metteranno, VEVO c'è solo nel menu interno da tempo
Ragazzi, qualcuno ha capito come si fa il logout?
A fine mese devo creare un nuovo account per sfruttare i due mesi gratis di Tim.
Ah ok perfetto, quindi possiamo ben sperare per le partite nostrane?
Sul mio Sky Q esperienza nettamente superiore alla app su samsung TV. Resta da vedere lo streaming di partite in diretta come andrà, ma il primo impatto è molto positivo
L’esperienza di visione è molto soggettiva ed ha tante variabili, dipende molto anche su che tv girava l’app ...Sul Samsung NU8000 era stata fatta con i piedi e si vedeva da schifo!! Ora ti posso assicurare che con una 20 mega (12 effettivi) e app ottimamente implementata sul decoder ho una qualità un pelo inferiore all’HD di Sky ma paragonabile a come si vedeva una partita trasmessa sulla buonanima dell’HD di premium...immagini finalmente fluide, mai una sfocatura immagine, mai un buffering e quindi per come vedevo prima questo mi basta!!
apparte un buffer quando si carica il contenuto qualita ottima e fluida
Ho visto 15 minuti della partita in diretta ora:
Ovviamente 0 problemi di fluidità
0 buffering
Qualità comunque scadente (il feed non dovrebbe essere niente di che)
50 secondi di ritardo (controllato con bet365)
Apparte la qualità, sono molto soddisfatto.
Ragazzi, qualcuno ha capito come si fa il logout?
A fine mese devo creare un nuovo account per sfruttare i due mesi gratis di Tim.
cioè?Ma è normale che al mio amico con cui condivido l'abbonamento DAZN non riesca a connettersi? Non è che vuole la mail che corrisponda con quella del profilo di sky?