DAZN sui decoder Sky Q

ciao ragazzi mi potete dire se dazn si vede veramente bene con sky q black? perche lo uso su sistema android e con conessione fibra 100 della wind con 85/90 mega di effettivi avolte va bene. e ieri per la juve audio andava ok ma il video il secondo tempo diventava bianco e nero e poi a colori.

Si senza problemi

Anche il papà di un mio amico ha Adsl Tim 7 mega e quando guardava Dazn tramite PS4 aveva milioni di problemi, da quando è uscita l'app per SkyQ vede molto bene e senza interruzioni

Io fibra( locale) FTTH 100 mega ma avendo la cabina fuori al giardino aggancio 150 mega , si vede benissimo molto meglio dell'app su smart tv Samsung.

Io ho Sky Q Black con ultimo aggiornamento installato,ma non trovo DAZN nelle app.. e se provo con i comandi vocali mi dice “app non disponibile” è normale?devo solo aspettare?

A me non piace solo una cosa. Gli eventi della serie A vengono pubblicizzati però se ci si clicca, si apre DAZN ma non sull'evento di serie A selezionato. :eusa_think:

A me sembra abbastanza ovvia la cosa, non essendo un loro prodotto, oltre che loro concorrente, già è tanto se pubblicizzano la partita, sulla loro home page dello skyq inoltre.

A me non piace solo una cosa. Gli eventi della serie A vengono pubblicizzati però se ci si clicca, si apre DAZN ma non sull'evento di serie A selezionato. :eusa_think:

Perché è semplicemente un collegamento all’app e non all’evento.
Se si clicca durante l’evento o 15 minuti prima si viene reindirizzati alla partita poiché è messa in risalto da DAZN e quindi parte lo streaming appena si apre l’app

Inoltre non credo che ci possa collegare direttamente a uno streaming specifico tramite questa app. Tuttavia la Serie A è sempre in evidenza quindi quando parte l'app parte la partita di Serie A

Comunque prepartita semplicemente esente dal minimo problema, quindi metto le mani avanti dico già che sarà così fino al novantesimo (come tutte le altre volte con la coppia Q+Dazn)

Scusate se è già stato chiesto, DAZN su Sky Q usa anche un po' dello spazio dell'hard disk per fare buffering? Forse sarebbe utile per chi non ha una connessione veloce, potrebbe mettere in pausa la partita e riprenderla dopo 1-2 minuti, nella speranza che facendo così si veda meglio rispetto che a guardarla in diretta.

Primo tempo su Sky Q tramite wi-fi nessun problema secondo tempo non si è capito nulla entrato e uscito 10 volte ho ripristinato il pc con cavo Ethernet e edge come browser uno spettacolo nessun problema quindi anche Sky Q non è la soluzione

Prima volta con dazon senza interruzioni.. Tramite app decoder sky

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

ma la serie A dazn su sky q è a 50fps? ho collegato il mio account anche da lì, e ho notato una qualità nettamente migliore rispetto alla tv.

Indietro
Alto Basso