Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo, funziona anche a me
ue46H7000, firmware 2880 e smart hub Austria
grazie a 86fede!!!!
PS e OT: nel sito samsung c'è un firmware 2890 da aprile....che la tv invece non trova, ne in automatico ne in manuale.....ma per quanto mi riguarda può stare la.....
PS2: le app che uso io tutto ok, c'è dazn, netflix, il web browser e plex. però ovviamente non ci sono le app italiane, tipo rai, repubblica......giusto a titolo informativo
Una volta rifatto l'accesso è chiaro che funziona tutto normalmente con i vari profili e i "continua a guardare"Ottimo che funzioni anche netflix. ma ti vede i profili e le serie che stavi seguendo etc. senza problemi?
Perché a questo punto stasera provo anche io a cambiare region, dato che non avendo piu' mediaset premium come app uso solo Netflix, mentre prima usavo Premium Play.
Lascia perdere quelle combinazioni di tasti. Vai direttamente nel menù Smart Hub e fai il reset da lianche in privato, potete girarmi la procedura di cambio regione per serie F? ho provato quella che si trova online (mute return vol+ prog+ mute) ma non funziona!
Io ho un F5300 probabilmente aggiornato agli ultimi firmware
Una volta rifatto l'accesso è chiaro che funziona tutto normalmente con i vari profili e i "continua a guardare"
Lascia perdere quelle combinazioni di tasti. Vai direttamente nel menù Smart Hub e fai il reset da li
Amazon video c'è?
Ma non é che questo metodo resetta completamente il tv anziché solamente lo Smart Hub?Si ma dopo il reset serve la combinazione di tasti per fare apparire il cambio regionale......
http://wozo.it/blog/cambiare-paese-tv-samsung-iptv/
Qui hai tutto, uno dei due metodi funziona, perché l'avevo fatto anche io sulla F.
Poi ovviamente riportate l'esito......
Si ma dopo il reset serve la combinazione di tasti per fare apparire il cambio regionale......
http://wozo.it/blog/cambiare-paese-tv-samsung-iptv/
Qui hai tutto, uno dei due metodi funziona, perché l'avevo fatto anche io sulla F.
Poi ovviamente riportate l'esito......
Ma non é che questo metodo resetta completamente il tv anziché solamente lo Smart Hub?
Ma non é che questo metodo resetta completamente il tv anziché solamente lo Smart Hub?
Grazie mille! stasera provo tutto (soprattutto la versione mute + canal+ mute, perché nel mio caso appare il popup della guida) e vi aggiorno!
Sì, quando fai reset da self diagnosis il mio TV chiede tutto e vuole anche rifare la scansione canali. Esiste un modo per cambiare la region senza resettare tutto il tv?
Si, ma l'importante è che funziona bene lo streaming.Una cosa, per chi ha la serie H.
Anche a voi quando uscite dalla app da un codice errore?
Sia uscendo con return che con exit
Si, ma l'importante è che funziona bene lo streaming.
Più comodo così per me, prima dovevo attaccare il PC al TV per vedermi la partita.
Dico io è disponibile per gli altri paesi, cosa ti costa rilasciarla anche nello store italiano? Mah
Idem Smart Hub tedesco va che è una meraviglia su una serie F
Stesso tipo di errore a me con serie f5500.Ciao, sono riuscito a scaricare l'app passando alla nazione Germania, ho inserito le credenziali ma quando vado per vedere un evento mi dice che ci potrebbero essere problemi di rete o che la velocità è bassa per vederlo. mi dice di riprovare a riavviare l'applicazione. l ho fatto ma sempre lo stesso problema. come posso fare per sistemare la cosa?
Grazie a tutti
Ho provato ieri l'app per la prima volta sul mio JU7500, su eventi NON live (una partita di serie B in replica e una di Liga), e la qualità non mi soddisfa per niente, l'immagine è "accettabile", ma non della qualità di nowtv e vedo continui microscatti. Voi che mi dite, della vostra esperienza su questo o diversi tv Samsung tizen?