DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

confermo, funziona anche a me
ue46H7000, firmware 2880 e smart hub Austria

grazie a 86fede!!!!

PS e OT: nel sito samsung c'è un firmware 2890 da aprile....che la tv invece non trova, ne in automatico ne in manuale.....ma per quanto mi riguarda può stare la.....
PS2: le app che uso io tutto ok, c'è dazn, netflix, il web browser e plex. però ovviamente non ci sono le app italiane, tipo rai, repubblica......giusto a titolo informativo

Ottimo che funzioni anche netflix. ma ti vede i profili e le serie che stavi seguendo etc. senza problemi?
Perché a questo punto stasera provo anche io a cambiare region, dato che non avendo piu' mediaset premium come app uso solo Netflix, mentre prima usavo Premium Play.

Ottimo che funzioni anche netflix. ma ti vede i profili e le serie che stavi seguendo etc. senza problemi?
Perché a questo punto stasera provo anche io a cambiare region, dato che non avendo piu' mediaset premium come app uso solo Netflix, mentre prima usavo Premium Play.
Una volta rifatto l'accesso è chiaro che funziona tutto normalmente con i vari profili e i "continua a guardare"

anche in privato, potete girarmi la procedura di cambio regione per serie F? ho provato quella che si trova online (mute return vol+ prog+ mute) ma non funziona!

Io ho un F5300 probabilmente aggiornato agli ultimi firmware
Lascia perdere quelle combinazioni di tasti. Vai direttamente nel menù Smart Hub e fai il reset da li

Ho provato ieri l'app per la prima volta sul mio JU7500, su eventi NON live (una partita di serie B in replica e una di Liga), e la qualità non mi soddisfa per niente, l'immagine è "accettabile", ma non della qualità di nowtv e vedo continui microscatti. Voi che mi dite, della vostra esperienza su questo o diversi tv Samsung tizen?

Una volta rifatto l'accesso è chiaro che funziona tutto normalmente con i vari profili e i "continua a guardare"

Si infatti
Io non ho netflix ma ho provato solo a lanciare la app e funziona, cioè chiede il login.
Tra l'altro.....è un italiano, e anche il browser in italiano......e non mi spiego sta cosa......

Si ma dopo il reset serve la combinazione di tasti per fare apparire il cambio regionale......
http://wozo.it/blog/cambiare-paese-tv-samsung-iptv/

Qui hai tutto, uno dei due metodi funziona, perché l'avevo fatto anche io sulla F.
Poi ovviamente riportate l'esito......

Grazie mille! stasera provo tutto (soprattutto la versione mute + canal+ mute, perché nel mio caso appare il popup della guida) e vi aggiorno!

Ma non é che questo metodo resetta completamente il tv anziché solamente lo Smart Hub?

Sì, quando fai reset da self diagnosis il mio TV chiede tutto e vuole anche rifare la scansione canali. Esiste un modo per cambiare la region senza resettare tutto il tv?

Grazie mille! stasera provo tutto (soprattutto la versione mute + canal+ mute, perché nel mio caso appare il popup della guida) e vi aggiorno!

Sì, quando fai reset da self diagnosis il mio TV chiede tutto e vuole anche rifare la scansione canali. Esiste un modo per cambiare la region senza resettare tutto il tv?

Reset tv e smart hub sono procedure diverse. Per resettare solo l'hub bisogna andare mediante menu su smart hub e da li scegliere il reset Con il reset dell'hub non viene richiesta la reinstallazione dei canali

Menu, smart hub, reset. Fa solo il reset di smart hub, non della tv.
Cmq provato su ue32f5500. Non funziona. In pratica trovo e scarico la app, fa il login, vedo i video che si possono vedere, ma non ne carica nessuno qualsiasi cosa io scelga. Rotella che gira come non ci fosse rete.......

Una cosa, per chi ha la serie H.
Anche a voi quando uscite dalla app da un codice errore?
Sia uscendo con return che con exit

Una cosa, per chi ha la serie H.
Anche a voi quando uscite dalla app da un codice errore?
Sia uscendo con return che con exit
Si, ma l'importante è che funziona bene lo streaming.
Più comodo così per me, prima dovevo attaccare il PC al TV per vedermi la partita.
Dico io è disponibile per gli altri paesi, cosa ti costa rilasciarla anche nello store italiano? Mah

Si, ma l'importante è che funziona bene lo streaming.
Più comodo così per me, prima dovevo attaccare il PC al TV per vedermi la partita.
Dico io è disponibile per gli altri paesi, cosa ti costa rilasciarla anche nello store italiano? Mah

Anche perché l'app è proprio quella italiana con tutto scritto in italiano

Mi dice connessione lenta

Idem Smart Hub tedesco va che è una meraviglia su una serie F

Ciao, sono riuscito a scaricare l'app passando alla nazione Germania, ho inserito le credenziali ma quando vado per vedere un evento mi dice che ci potrebbero essere problemi di rete o che la velocità è bassa per vederlo. mi dice di riprovare a riavviare l'applicazione. l ho fatto ma sempre lo stesso problema. come posso fare per sistemare la cosa?
Grazie a tutti

Ciao, sono riuscito a scaricare l'app passando alla nazione Germania, ho inserito le credenziali ma quando vado per vedere un evento mi dice che ci potrebbero essere problemi di rete o che la velocità è bassa per vederlo. mi dice di riprovare a riavviare l'applicazione. l ho fatto ma sempre lo stesso problema. come posso fare per sistemare la cosa?
Grazie a tutti
Stesso tipo di errore a me con serie f5500.
Sembra che carichi all'infinito qualsiasi video.....e poi restituisce errore pensando sia colpa della connessione.....

Ho provato ieri l'app per la prima volta sul mio JU7500, su eventi NON live (una partita di serie B in replica e una di Liga), e la qualità non mi soddisfa per niente, l'immagine è "accettabile", ma non della qualità di nowtv e vedo continui microscatti. Voi che mi dite, della vostra esperienza su questo o diversi tv Samsung tizen?

gli ondemand sono a 25fps contro i 50fps degli eventi live quindi è normale

se ti può consolare sul mio samsung KU6400 li ho anche sui live

Indietro
Alto Basso