Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato con metodo montaggista?Provato più volte interruzione forzata e pulizia cache e dati...il problema rimane.
30 euro buttati....
Cioè riavviare il canale zonadazn finchè non si consuma il dito??Provato con metodo montaggista?
[emoji38]Cioè riavviare il canale zonadazn finchè non si consuma il dito??
Provato più volte interruzione forzata e pulizia cache e dati...il problema rimane.
30 euro buttati....
Ho lo nvidia shield...capisci che per me questo scatolotto è come una panda avendo una giulia in garage!30 euro buttati assolutamente no...perchè cmq dazn a parte di cui in realtà mi interessa relativamente ...io ho un box android puro, con un discreto dvbt2 fluido cosa che il tim box non ha dopo l aggiornamento di un anno fa...e un box tim in acquisto sulla baia mi costa 50/60 euro...
In questo caso il paragone è abbastanza impari [emoji1787]Ho lo nvidia shield...capisci che per me questo scatolotto è come una panda avendo una giulia in garage!
Ma che ne devono sapere questi? Se hanno assegnato i diritti ad un provider che si era affacciato solo tre anni prima, senza la benché minima garanzia tecnica?il campionato di serieA non e'un prodotto di Dazn, e'un prodotto della LegaserieA e pertanto dovrebbe essere la LegaserieA (sempre sensibile al fatto che il proprio prodotto non venga venduto a prezzi bassi agli utenti,ma poco attenta al lato tecnico della vicenda ) ad accertarsi che non ci siano queste comiche nell'utilizzo dei device che distribuiscono la visione della serieA, scenari piu' consoni ai film di Stanlio e Ollio all'interno dell'automobile che non parte mai ,col mitico "arrivederciiiiii"
Anche da me è iniziata la sagra dei blocchi su DTT, ovviamente quando devo guardare l'Inter.
Provato a svuotare cache e forzare interruzione, ma i blocchi continuano.
Adesso anche a me sembra andare bene, da circa 5 minuti, dopo vari blocchi.Per ora tutto ok da una decina di minuti sto sul canale...
Come l'hai sbloccato? Nero anche a me in questo momento. MahAdesso anche a me sembra andare bene, da circa 5 minuti, dopo vari blocchi.
Vediamo.
Con le tecnica dell'utente "montaggista".Come l'hai sbloccato? Nero anche a me in questo momento. Mah
Sinceramente spero che siamo l'ultimo anno della serie a in mano a sti 'incompetenti