Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato con metodo montaggista?Provato più volte interruzione forzata e pulizia cache e dati...il problema rimane.
30 euro buttati....
Cioè riavviare il canale zonadazn finchè non si consuma il dito??Provato con metodo montaggista?
Cioè riavviare il canale zonadazn finchè non si consuma il dito??
Provato più volte interruzione forzata e pulizia cache e dati...il problema rimane.
30 euro buttati....
Ho lo nvidia shield...capisci che per me questo scatolotto è come una panda avendo una giulia in garage!30 euro buttati assolutamente no...perchè cmq dazn a parte di cui in realtà mi interessa relativamente ...io ho un box android puro, con un discreto dvbt2 fluido cosa che il tim box non ha dopo l aggiornamento di un anno fa...e un box tim in acquisto sulla baia mi costa 50/60 euro...
In questo caso il paragone è abbastanza impariHo lo nvidia shield...capisci che per me questo scatolotto è come una panda avendo una giulia in garage!
Ma che ne devono sapere questi? Se hanno assegnato i diritti ad un provider che si era affacciato solo tre anni prima, senza la benché minima garanzia tecnica?il campionato di serieA non e'un prodotto di Dazn, e'un prodotto della LegaserieA e pertanto dovrebbe essere la LegaserieA (sempre sensibile al fatto che il proprio prodotto non venga venduto a prezzi bassi agli utenti,ma poco attenta al lato tecnico della vicenda ) ad accertarsi che non ci siano queste comiche nell'utilizzo dei device che distribuiscono la visione della serieA, scenari piu' consoni ai film di Stanlio e Ollio all'interno dell'automobile che non parte mai ,col mitico "arrivederciiiiii"
Anche da me è iniziata la sagra dei blocchi su DTT, ovviamente quando devo guardare l'Inter.
Provato a svuotare cache e forzare interruzione, ma i blocchi continuano.
Adesso anche a me sembra andare bene, da circa 5 minuti, dopo vari blocchi.Per ora tutto ok da una decina di minuti sto sul canale...
Come l'hai sbloccato? Nero anche a me in questo momento. MahAdesso anche a me sembra andare bene, da circa 5 minuti, dopo vari blocchi.
Vediamo.
Con le tecnica dell'utente "montaggista".Come l'hai sbloccato? Nero anche a me in questo momento. Mah
Sinceramente spero che siamo l'ultimo anno della serie a in mano a sti 'incompetenti