Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
--------ERCOLINO ha scritto:Guarda nel menù che versione sw ha ora il decoder?
Secondo me non è aggiornato il tuo decoder
ERCOLINO ha scritto:Il sw è aggiornato ,molto probabilmente ha visto qualche falso positivo ,a volte capitava anche sui Philips.
Ok.. meglio così !!
Il sw comunque è OTA oltre che sul Satellite ,anche sul Mux TIMB 3 (all digital) e Mux TIMB 2 Nazionale
Paulus_3 ha scritto:Tra le novità, invece, sarebbe carino avere un banner di avviso sull'aggiornamento automatico dei canali, tipo Telesystem per intenderci, che dica: Aggiunti 3 nuovi canali, eliminati 1. Così ci si può rendere conto se è cambiato qualcosa, da un giorno all'altro.
99942 ha scritto:...Ercolino, leggi indietro......corsi e ricorsi storici...
...personalmente posso solo dire... dejavù!
corsi e ricorsi storici...NON FUNZIONA!
Il router della Cisco funziona col TS7500 HD ma non funziona col combo I-Can 2850. Il combo è su automatico,non riesco a spiegarmi perchè con uno si e con l'altro No!
@9902 le prove le ho fatte senza avere altri devaice collegati come il televisore,o come il funzionante TS7500.
Quando stacco il cavo dal 7500 e l'attacco al 2850(quindi solo un collegamento alla rete attraverso il router tra computer e decoder, non si collega a internet. Esce schermata con su sopra scritto che non riesce a colle garsi alla rete,contatare l'operatore di rete bla bla bla.
quindi per me,il decoder 2850 non digerisce bene il router,altre spiegazioni plausibili non so darle almeno io!
Non è di vitale importanza ma non funziona...
saluti
99942 ha scritto:Questo alla fine non l'avevi detto, sei andato avanti per giorni proponendo configurazioni con IP statici, senza mai spiegare per bene le cose...![]()
Non ho neanche mai capito che marca e modello di router hai...
Comunque mi sembrerebbe opportuno aprire un thread apposito in altra sezione ("PC e Windows"?) se ci si deve mettere a fare il debugging di una configurazione di rete.
ERCOLINO ha scritto:Potrebbe essere difettosa la Lan del 2850 ,quindi per quello che non si collega
Io contatterei l'assistenza
99942 ha scritto:Che modello di Netgear era? Se ce l'hai ancora, puoi ricollegarlo temporaneamente al posto del Linksys, così facciamo un controllo sulla variabile "aggiornamento" del problema?
ik0qdd ha scritto:salve a tutti... vorrei sapere solo una cosa a chi ha in 2850 installato con un DUALFEED con HB e Astra...
io se vado in LNB1 che sarebbe HB mi da sia la potenza che la qualità buona...
se vado in LNB2 che (dovrebbe) essere ASTRA mi da potenza buona ma qualità zero..