Secondo me sono solo cavolate.
Non direi proprio, vedi i messaggi precedenti (appena più sopra) di "docG4" e "zatti.cesare"...
certo per guardare i primi 30 canali in ordine Tivusat ci si può accontentare, si sa dove sono e
basta scorrere su e giù con le frecce del telecomando...
Leggi qualche messaggio un po' piu' importante tipo quello dell'utente Mega01 che dopo l'aggiornamento ha risolto il problema dell'hdmi.
e ci mancherebbe che non l'avessero risolto, quello è un bug
"più importante" riferito al messaggio e non alla funzionalità, scusami ma è piuttosto supponente ("di ultima", direi...)
comunque, quella che chiedo io è una funzionalità quasi elementare
Tutti i decoder certificati Tivu'Sat non danno la possibilta' di fare quello che vuoi tu.
Quando lo hai comperato penso che sapessi, anche leggendo sul "Forum" che valeva per tutti i decoder Tivu'Sat.
Molto male, se tutti i decoder tivusat non lo fanno (cosa che dubito ancora).
In secondo luogo non è scritto da nessuna parte sul sito Tivusat.
In terzo luogo, il decoder ce l'ho da più di 3 anni a questa parte, quando questo forum ancora non lo visitavo.
Quindi ho menzioni tutte le marche dei decoder, oppure non sparare a zero sull' Adb.
Clarke-Tech ti basta? sul 3100 c'è, c'era anche sul 2100. MVision ti basta? c'era già su vecchi modelli di 5 anni fa...
XDome ti basta? Edision e Opticum, pure? tutti decoder che ho avuto o usato/provato per un po' di tempo...
Senza nessuna polemica.
acrimonia tanta, vedo... e con buone dosi di ingiustificata supponenza
certo, se la tua esperienza è così limitata da non capire l'utilità della funzione (al punto da giudicarla una "cavolata")
beh, ti si può anche perdonare...

(ovvero, della serie... "non ti curàr di lór, ma guarda e passa"...)