Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Maggiore reattività, per ora, visto che l'ho appena aggiornato (4000), lo vedo più reattivo nel cambio canale, più tardi testo play e vediamo :)

Mi da già buone impressioni

Come avevo scritto nello change log

-Migliorata stabilità in generale e risolti alcuni bug principalmente sulla parte OTT/VOD

Ciao,

volevo sapere se dopo l' aggiornamento bisogna per forza fare la reimpostazione di fabbrica per applicare le migliorie delll' update.
Grazie

Non è necessario.

Al limite si può staccare corrente 1 minuto per pulire la cache

Aggiornato tramite usb. Onestamente non noto nulla di diverso, ma io non avevo problemi rilevanti sulla parte OTT/VOD :)

@Ercolino: puoi per caso chiedere se è un loro problema o è colpa della Rai se l'app MHP di RaiSport (nella lista delle app broadband) non funziona?
Ci sono tutti i video più recenti (quindi è aggiornata) ma poi non ne parte nessuno. Spunta il messaggio: ''Stop! Errore sconosciuto. Riprovare''

Edit: io paradossalmente trovo molto più lento Infinity rispetto a prima. 'Carica' all'infinito quando mando avanti un film di 30sec, 1min ecc.

Ultima modifica:
Aggiornato tramite usb. Onestamente non noto nulla di diverso, ma io non avevo problemi rilevanti sulla parte OTT/VOD :)

Concordo, ho aggiornato il 3900 via rete e non ho notato nulla di diverso.

Sapete se dplay arriverà mai su decoder e in particolare su questo decoder?

Ok quindi ora è presente anche OTN

Quello credo che sia proprio un problema dell'app lato Mediaset.

Ciao a tutti io ho i can 4000t2 versione software c'è stato aggiornamento è corretto versione software 2.1.6 ma quando faccio aggiornamento mi trova sempre un nuovo software perchè se gia lo aggiornato mi spiegate???

ah l aggiornamento è solo via usb perchè via antenna era più lento e mi dava versione 1.6 ma è veloce tramite usb adesso 1.7 ma che modifiche ha apportato, io poi ho reimpostato impostazioni di fabbrica e tolto pure la presa corrente per un minuto

Indietro
Alto Basso