Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Maggiore reattività, per ora, visto che l'ho appena aggiornato (4000), lo vedo più reattivo nel cambio canale, più tardi testo play e vediamo :)

Mi da già buone impressioni

Come avevo scritto nello change log

-Migliorata stabilità in generale e risolti alcuni bug principalmente sulla parte OTT/VOD

Ciao,

volevo sapere se dopo l' aggiornamento bisogna per forza fare la reimpostazione di fabbrica per applicare le migliorie delll' update.
Grazie

Aggiornato tramite usb. Onestamente non noto nulla di diverso, ma io non avevo problemi rilevanti sulla parte OTT/VOD :)

@Ercolino: puoi per caso chiedere se è un loro problema o è colpa della Rai se l'app MHP di RaiSport (nella lista delle app broadband) non funziona?
Ci sono tutti i video più recenti (quindi è aggiornata) ma poi non ne parte nessuno. Spunta il messaggio: ''Stop! Errore sconosciuto. Riprovare''

Edit: io paradossalmente trovo molto più lento Infinity rispetto a prima. 'Carica' all'infinito quando mando avanti un film di 30sec, 1min ecc.

Ultima modifica:
Aggiornato tramite usb. Onestamente non noto nulla di diverso, ma io non avevo problemi rilevanti sulla parte OTT/VOD :)

Concordo, ho aggiornato il 3900 via rete e non ho notato nulla di diverso.

Sapete se dplay arriverà mai su decoder e in particolare su questo decoder?

Ok quindi ora è presente anche OTN

Quello credo che sia proprio un problema dell'app lato Mediaset.

Ciao a tutti io ho i can 4000t2 versione software c'è stato aggiornamento è corretto versione software 2.1.6 ma quando faccio aggiornamento mi trova sempre un nuovo software perchè se gia lo aggiornato mi spiegate???

ah l aggiornamento è solo via usb perchè via antenna era più lento e mi dava versione 1.6 ma è veloce tramite usb adesso 1.7 ma che modifiche ha apportato, io poi ho reimpostato impostazioni di fabbrica e tolto pure la presa corrente per un minuto

Indietro
Alto Basso