Decoder ADB 3900S-4000S Tivusat (Versione Sw 2.1.10 del 17/06/19)

Da quando ho messo in funzione il decoder tvsat.

Tra l'altro poi non ha senso che tutte le altre applicazioni vadano e Mediaset Rewind no...

Non credo dipenda dal decoder, ho comunque segnalato la cosa ad ADB per eventuali verifiche.

Al momento non ho a portata di mano il 4000S

Sul 4000T2 che alla fine è praticamente uguale (cambia solo che uno è DTT l'altro è Sat) Mediaset Rewind funziona

Può darsi che su Tivusat abbia effettivamente dei problemi.

Comunque anche Cubovision non c'è

Quella al limiti la trovi alla posizione 999 del telecomando. Non c'è nel comando VOD

Ho provato ma non lo trovo. Come si chiama il canale?

Forse perchè li ho spostati. Poi ci guardo meglio.

Ultima modifica:
Da quando ho messo in funzione il decoder tvsat. Dal 25 Marzo scorso.

Tra l'altro poi non ha senso che tutte le altre applicazioni vadano e Mediaset Rewind no...

Verifica se su Menu> Installazione> Diagnostica> ID Personalizzazione viene visualizzato il numero ID o il campo è vuoto

e grave; un bene o no?

Il problema è proprio quello, ci deve essere un numero ID altrimenti il sistema Merlin non funziona.

Per qualche motivo non l'ha preso.

Prova a entrare e girare un po' su Infinity, dovrebbe prendere l'ID

Niente da fare. Ho provato di tutto, ma nessun risultato. Probabilmente serve un aggiornamento software.

Niente da fare. Ho provato di tutto, ma nessun risultato. Probabilmente serve un aggiornamento software.

Che provider hai?

Prova a fare un reset di fabbrica e a staccare corrente 1 minuto.

Prova a usare i dns di google.

Buongiorno a voi tt, ho da poco acquistato il tivusat 3900s. Questo decoder di tanto in tanto si accende da solo. Potreste dirmi se sono problemi di settaggio o se il decoder ha qlk problema? Vi ringrazio.

Buongiorno a voi tt, ho da poco acquistato il tivusat 3900s. Questo decoder di tanto in tanto si accende da solo. Potreste dirmi se sono problemi di settaggio o se il decoder ha qlk problema? Vi ringrazio.

Benvenuto.

Si accende su qualche canale in particolare?

Non è che qualche altro telecomando interferisce?

Oltre al 3900S hai altri decoder o apparecchiature collegate alla tv?

Nel menù disattiva l'autostandby e risparmio energetico

Hai risolto?

Quel campo si riempe quando provi a far partire un film su Infinity o Mediaset Rewind

In quel momento il decoder si collega con un serve e scarica la chiave ID

Purtroppo non ho ancora risolto. Domani provo a smanettare un po....

Per Infinity bisogna comunque iscriversi con tanto di carta di credito, ecc.

Tra l'altro noto che l'app tgcom su mediaset non viene aggiornata,

Ultima modifica:
Si però puoi comunque entrare su Infinity anche se non si è registrati e l'ID comunque viene preso anche da Mediaset Rewind, quindi puoi provare con Mediaset Rewind

Senza il campo ID , Infinity e Mediaset Rewind non funzioneranno

Prova a mettere i dns di google eventualmente

Grazie Ercolino. Ho già provato molte volte a entrare in Mediaset Rewind. Anche a staccare l'alimentazione. Niente di niente. L'ID resta vuoto.

Ma cosa ti hanno risposto quelli di ADB?

Mi suggerisci i dns di google?

Non devi solo entrare, devi provare a far partire un filmato su Mediaset Rewind. l'ID lo prende la prima volta che si lancia un filmato su Mediaset Rewind o Infinity

Che provider hai?

Che router usi esattamente?

Si prova a settare i DNS di google sul decoder

Rai Replay, La 7 on demand funzionano?

Non devi solo entrare, devi provare a far partire un filmato su Mediaset Rewind. l'ID lo prende la prima volta che si lancia un filmato su Mediaset Rewind o Infinity

Che provider hai?

Che router usi esattamente?

Si prova a settare i DNS di google sul decoder

Rai Replay, La 7 on demand funzionano?

Entro tranquillamente su Mediaset Rewind, ci navigo ma quando seleziono un contenuto mi dice che al momento non è disponibile e fà così per tutti i contenuti.

Rai Replay, La 7 on demand e tutti gli altri servizi interattivi funzionano correttamente.

Indietro
Alto Basso