Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo Decoder permette di mettere in stand by un programma mentre lo si vede tipo il decoder my sky?
veramente non ho fatto la prova.Se è come l'ADB 1850s però ha dei limiti. Timeshift al massimo per 1h (canali criptati) e 1h40m (canali in chiaro).
Io ci ho collegato un vecchio hard disk da 320 gb e ci faccio registrazioni ore e ore..... anche di seguito.Nel mauale c'è scritto: La durata di registrazione dipende dalla capacità della chiavetta USB e dalla qualità della trasmissione con un limite massimo di 30 minuti.
Mi sembra un po' poco però![]()
Allora ho fatto qualche prova e mi sono fatto una mia idea, secondo me la durata dipende dal tipo di canale (Hd o Sd), e dal flusso dei dati,La mia risposta era in tema con la domanda sul Timeshift, il limite (pagina 8 del manuale) è valido per la "Pausa TV" ma non l'ho mai usata.
Se hai collegato 320GB, prova semmai a fare una prova, magari il manuale (qui dal sito i-Can) non è attendibile.![]()
quindi dovrei fare una prova tra Rai 1 Sd e un canale Mediaset per vedere se cambia qualcosa?Solo 34 minuti? Bah...
No la differenza varia se il canale è criptato o no. Difficile dire se è un BUG o cosa voluta.