Chevron61
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema dovrebbe essere stato risolto,
Nel caso riattivate la tessera dal sito che dovrebbe riaprirsi la visione
Ha un LNB universale. Utilizza come riferimento la frequenza 10992. Ho trovato una vecchia discussione che può essere di aiuto.Ciao, grazie innanzitutto per la risposta: non sò dirti che LBN ha la parabola, poiche è integrata nell'antenna ( pannello piatto ) e sul manuale non è riportato: oggi proverò a fare il puntamento con piu' precisione, i miei dubbi rimangono poichè non sò se usare la procedura di ricerca "automatica" del ricevitore oppure devo inserire dei valori nei vari campi nella procedura "avanzata"...... fondamentalmente a me servirebbe di ricevere i canali RAI mentre sarò in Germania.
Benvenuto.Buongiorno a tutti, sto cercando di sostituire lA memoria esterna esaurita collegata al mio sat receiver I-CAN 4000S, ho configurato diversi device in formato NTFS ma, una volta collegati e attivato il receiver, la funzione registrazione non si attiva e compare un messaggio che invita a collegare una memoria esterna. Preciso che la vecchia memoria, invece, continua ad essere accetatta e letta benissimo. Evidentemente mi sfugge qualcosa, ma né il manuale di istruzioni dell'apparecchio, né la farlocca assistenza web, che consta di sole faq, riportano indicazioni utili a risolvere il problema. Qualcuno è in grado di spiegarmi? Intanto ringrazio in anticipo chi mi legge e chi proverà a aiutarmi.
Buongiorno. La memoria vecchia, funzionante, è marca Maxone, da un TB. L'ultima nuova che ho provato, fallendo, è Toshiba Canvio basic da 1TB. In precedenza, fallito il tentativo con UnionSine Hard Disk Esterno 2,5" da 1TB Ultra Slim e con Trekstor Data station pocket light da 500MB. Solo quest'ultimo ha porta Usb 2.0, gli altri 3.0. Mi pare di ricordare, aggiungo, che I-Can richiede la formattazione in un formato speciale, ma nonostante le ricerche non trovo indicazioni in proposito. Forse l'ho sognato?Benvenuto.
Che HDD hai collegato esternamente? Capacità HDD?
Quello vecchio?
So che le registrazioni non sono esportabili: ho già esplorato il menu del receiver, ma non ho trovato l'opzione per la formattazione. Guarderò meglio, ancora una volta, ma sono ormai sull'orlo della disperazione...Sicuro che sia NTFS e non un formato proprietario?
Quindi se la formatti direttamente dal ricevitore puoi farlo, ma la registrazione non può essere esportata.
Nel manuale c'è scritto che al primo inserimento della memoria USB, viene chiesto se formattarla e utilizzarla per le registrazioni. Hai provato a cancellare la partizione? (ed eventualmente ricrearla)ho già esplorato il menu del receiver, ma non ho trovato l'opzione per la formattazione.
Grazie mille, potresti essere sulla buona strada. Forse al primo inserimento in assoluto, di cui non ho memoria dato che è passato del tempo: ora collegando il nuovo device compare solo un alert che dichiara essere assente o scollegata la memoria usb. E, nella mia ignoranza quasi assoluta in materia, non saprei come applicare il tuo suggerimento sulla memoria vergine che ho appena acquistato. Puoi dettagliare, per favore?Nel manuale c'è scritto che al primo inserimento della memoria USB, viene chiesto se formattarla e utilizzarla per le registrazioni. Hai provato a cancellare la partizione? (ed eventualmente ricrearla)
Se hai un pc Windows, puoi eliminare la partizione seguendo questa guida (la prima parte, fino ad avere dello spazio non allocato), controllando bene la partizione da eliminare (ovvero dimensione e lettera assegnata al disco esterno).Puoi dettagliare, per favore?