Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carme7o ha scritto:- I caratteri delle trame sono notevolmente più piccoli, perchè??
Cambiavano due volte al mese, all'inizio e a metà, anche a me mancano ma vabbè anche nella Sky+ HD EPG (Sky in UK) non ci sono più.carme7o ha scritto:- Le musichette nei vari menù mi piacevano molto, soprattutto perchè cambiavano a seconda dei periodi (ad esempio sotto Natale), oppure quando c'erano nuovi eventi in programmazione (la musichetta di Dexter e di Glee.)
Stacca la spina... riattaccala e appena fatto tieni premuto il tasto Giuda Tv su decoder fino quando lampeggia la bustina su decoder.markito74 ha scritto:Ho trovato il mio bskyb 890 aggiornato e ho un sacco di problemi, se registro un programma e sono sintonizzato su un altro canale, la registrazione non parte e la maggio parte dei canali mi danno assenza di segnale, devo per forza staccare la presa di corrente e riattacarla, è come se funzionasse un solo cavo satellitare invece di due, e la cosa mi è stata confermata dal servizio clienti, il quale mi ha detto che il centro tecnico di milano ha ricevuto altre segnalazioni come la mia, e che stanno lavorando su un ulteriore aggiornamento, qualcuno ha problemi come il mio?
marcobremb ha scritto:Stacca la spina... riattaccala e appena fatto tieni premuto il tasto Giuda Tv su decoder fino quando lampeggia la bustina su decoder.
quoto, nessun tipo di problema, decoder veloce come una scheggia ma ci sono problemi con lo spegnimento automatico, mi sveglio praticamente tutte le mattine con il decoder acceso...memento80 ha scritto:ma hanno tolto la possibilità che il decoder di spenga da solo la notte? la nuova epg per ora tutto ok! tranne per questo piccola mancanza(oppure io devo cambiare qualche impostazione?)
Confermo dopo qualche giorno le impressioni positive, e soprattutto la minitv è comodissima per quanto mi riguarda.brabus84 ha scritto:Ho appena eseguito l'aggiornamento manuale, la nuova Guida TV e le funzionalità dei vari menu in generale sono ottimi, nettamente migliori rispetto alla precedente versione.
L'EPG è anche velocissima![]()
Ci si deve abituare al nuovo layout ma mi sembra un grosso passo avanti.
Prova a spegnere il decoder e staccare la corrente per un minuto, ed eventualmente resetta la ram. E' successo tempo fa anche a me ed ho risolto cosìthe big one ha scritto:Ciao a tutti, 2 giorni fa si è aggiornato il mio bskyb (utilizzato come multivision senza le funzioni mysky attivate) con la nuova epg ed ho un problema quando consulto la guida: su quasi tutti gli eventi mi compare la scritta: la descrizione dell'evento non è disponibile. Soluzioni?
1) Non c'ho fatto molto caso ma sembra anche a me che il dettaglio, o la porosità delle immagini, siano leggermente inferiori. Però devo valutare meglio, al momento non so dare un parere certo;f_carone ha scritto:Tutto bello, tranne che per i seguenti punti:
-La resa dell'immagine è sicuramente cambiata e finchè non trovo le regolazioni giuste risulta al momento peggiore;
-Frequenti freezing, con macroblocchi, dell'immagine;
-La linea dati funziona 1 volta su 5;
ciao,
fil
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73043paolo5100x ha scritto:...a proposito della "pulizia" della ram, ma faciondo cio', si cancellano i contenuti registrati??????
E poi, mi dite com'e' la procedura di pulizia della ram???