Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo ha fatto anche a me spesso prima dell'aggiornamento per l'ondemandsawyer83 ha scritto:sono unico che all'improvviso che il decoder tramite cavo hdmi non manda nessun segnale,rimane accesso solo il led della accensione del decoder e non posso spegnere?
pocho4ever ha scritto:lo ha fatto anche a me spesso prima dell'aggiornamento per l'ondemand
unica soluzione staccare la corrente
Cowsland ha scritto:Qualcuno ha messo su questo decoder un hd più grande ?
Se sì che modello ci avete messo ?
ti consiglio prima di seguire la guida su:lionelmessi ha scritto:ciao raga
mi hanno portato il bsb
sto facendo l'aggiornamento software
è buono come decoder o me lo faccio cambiare?
non ho mai avuto un myskyhd e so della possibilita di registrare mettere in pausa etc etc
ma non so come farlo
e poi dopo che uno mette in pausa non ti sballa tutto rispetto alla normale visione live?consuma memoria in hard disk?
insomma datemi piu info possibili
non cè sto a capì na mazza
Anche a me ma io non ho fatto niente,è tornato da solo.magicmagic ha scritto:Ieri sera mi era sparito il nuovo on demand, come immaginavo e' bastato un bel resettone per ripristinare il tutto.
Digitalpuglia ha scritto:Oggi mi hanno installato questo decoder, finalmente sono passato al MyskyHD.. speriamo sia un buon decoder..sono andato via di casa e ho lanciato l'aggiornamento del sw, perchè vedevo ancora la grafica vecchia..
dario92 ha scritto:e' il miglior decoder![]()
Digitalpuglia ha scritto:MenomaleDa stasera si comincia a registrare qualcosa.. mi aspettavo una "libreria" di eventi on demand già pronta.. invece niente..
sarò "costretto" a collegarlo all'Adsl
![]()
dario92 ha scritto:
per l'on demand via satellite devi aspettare un po' di tempo prima che comincia a caricare qualcosa
per quello via internet attivalo dal fai date del sito e poi colleghi il decoder alla rete,spero che tu non abbia i problemi di blocco nello scorrimento di liste e locandine![]()
dario92 ha scritto:e' il miglior decoder![]()
Wesley ha scritto:ho avuto negli ultimi giorni sia il samsung P990N che bksyb, non ho notato differenze ma ho avuto il bskyb per pochi giorni. Quali sono le differenze?