In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

sono unico che all'improvviso che il decoder tramite cavo hdmi non manda nessun segnale,rimane accesso solo il led della accensione del decoder e non posso spegnere?

sawyer83 ha scritto:
sono unico che all'improvviso che il decoder tramite cavo hdmi non manda nessun segnale,rimane accesso solo il led della accensione del decoder e non posso spegnere?
lo ha fatto anche a me spesso prima dell'aggiornamento per l'ondemand
unica soluzione staccare la corrente

pocho4ever ha scritto:
lo ha fatto anche a me spesso prima dell'aggiornamento per l'ondemand
unica soluzione staccare la corrente

me lo fa dopo a me...mah

Qualcuno ha messo su questo decoder un hd più grande ?
Se sì che modello ci avete messo ?

ciao raga
mi hanno portato il bsb
sto facendo l'aggiornamento software
è buono come decoder o me lo faccio cambiare?
non ho mai avuto un myskyhd e so della possibilita di registrare mettere in pausa etc etc
ma non so come farlo
e poi dopo che uno mette in pausa non ti sballa tutto rispetto alla normale visione live?consuma memoria in hard disk?
insomma datemi piu info possibili
non cè sto a capì na mazza

lionelmessi ha scritto:
ciao raga
mi hanno portato il bsb
sto facendo l'aggiornamento software
è buono come decoder o me lo faccio cambiare?
non ho mai avuto un myskyhd e so della possibilita di registrare mettere in pausa etc etc
ma non so come farlo
e poi dopo che uno mette in pausa non ti sballa tutto rispetto alla normale visione live?consuma memoria in hard disk?
insomma datemi piu info possibili
non cè sto a capì na mazza
ti consiglio prima di seguire la guida su:
http://www.sky.it/area-clienti/assistenza-e-supporto.html#/over/MySkyHDdet/tab1
e poi postare le domande relative a ciò che non ti è chiaro.
Ciao

Giorno Ragazzi.

Ogni tanto il mio BskyB mi da Assenza Di Segnale quando cambio canale.

Poi se vado canale su e giu tutto bene.

Mi ricordo che alcuni mesi fa, questo problema incomincio' con la Nuova EPG.

Ma sta ancora capitando anche a voi ?

Grazie.

Ieri sera mi era sparito il nuovo on demand, come immaginavo e' bastato un bel resettone per ripristinare il tutto.

magicmagic ha scritto:
Ieri sera mi era sparito il nuovo on demand, come immaginavo e' bastato un bel resettone per ripristinare il tutto.
Anche a me ma io non ho fatto niente,è tornato da solo.

A me invece a volte da il problema con l'scr nel senso che il segnale va ad intermittenza. Ma come vanno impostati i canali dell'scr? Premetto che ho il mV.
Poi scalda troppo ma come mai?

Oggi mi hanno installato questo decoder, finalmente sono passato al MyskyHD.. speriamo sia un buon decoder..sono andato via di casa e ho lanciato l'aggiornamento del sw, perchè vedevo ancora la grafica vecchia..

Digitalpuglia ha scritto:
Oggi mi hanno installato questo decoder, finalmente sono passato al MyskyHD.. speriamo sia un buon decoder..sono andato via di casa e ho lanciato l'aggiornamento del sw, perchè vedevo ancora la grafica vecchia..

e' il miglior decoder ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Menomale :D Da stasera si comincia a registrare qualcosa.. mi aspettavo una "libreria" di eventi on demand già pronta.. invece niente.. :D sarò "costretto" a collegarlo all'Adsl ;)

:)
per l'on demand via satellite devi aspettare un po' di tempo prima che comincia a caricare qualcosa
per quello via internet attivalo dal fai date del sito e poi colleghi il decoder alla rete,spero che tu non abbia i problemi di blocco nello scorrimento di liste e locandine :sad:

Io l'ho installato e aggiornato oggi.
non ho ancora contenuti nell'on demand.
Non l'ho ancora collegato via cavo al modem.
é normale che con il tasto rosso non mi apra nulla? quello x richiamare l'on demand?
Il Samsung in quel caso mi dice di collegare il cavo all'edsl..

dario92 ha scritto:
:)
per l'on demand via satellite devi aspettare un po' di tempo prima che comincia a caricare qualcosa
per quello via internet attivalo dal fai date del sito e poi colleghi il decoder alla rete,spero che tu non abbia i problemi di blocco nello scorrimento di liste e locandine :sad:

Ah, dunque i contenuti si aggiungeranno pian piano ;) Per l'On Demand con l'adsl attendo qualche altro giorno, anche perchè ho bisogno di altri 4 mt di cavo.. :D Bellino il nuovo menù.. forse mi ero abituato all'altro dopo tanti anni... è abbastanza scuro :lol: con un pò di trasparenza sarebbe stato il top :D

Da un paio di giorni ho problemi con le registrazioni: se fermo momentaneamente la visione di un programma registrato, quando riparto mi ritrovo alcuni minuti indietro rispetto a dove l'avevo lasciato. Capita a qualcun altro??? Aggiungo che il software e l'85.020.27

dario92 ha scritto:
e' il miglior decoder ;)

ho avuto negli ultimi giorni sia il samsung P990N che bksyb, non ho notato differenze ma ho avuto il bskyb per pochi giorni. Quali sono le differenze?

Wesley ha scritto:
ho avuto negli ultimi giorni sia il samsung P990N che bksyb, non ho notato differenze ma ho avuto il bskyb per pochi giorni. Quali sono le differenze?

molto piu' veloce nei menu,cambio canali e molto piu' silenzioso del p990v

Indietro
Alto Basso