ati ha scritto:Al primo colpo dopo l'agg. fa così. Riprova adesso e dovrebbe funzionare![]()
a me continua lo stesso a nn funzionare solo su skysport24.....
strano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ati ha scritto:Al primo colpo dopo l'agg. fa così. Riprova adesso e dovrebbe funzionare![]()
stellamax ha scritto:Sky on Demand non mi funziona: non mi fa vedere i film disponibili in internet che si dovrebbero vedere in locandina. Eppure la connessione Internet c'é.
Dal menu Configura - Linea Dati, tasto giallo (test linea dati) mi appare la seguente tabella:
Connessione locale: OK
Connessione remota: FALLITA
Indirizzo IP: 192.168.1.2
Cosa vuol dire Connessione remota: Fallita?
Internet mi funziona perfettamente dato che ho appena cambiato il router di Telecom:
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Max
ora è tornato a darlo disponibile dopo pochi secondi anche a me. con questo ultimo aggiornamento la linea dati si impalla più spesso.molotino ha scritto:A me dopo pochi secondi me lo da disponibile,ed ho la 20 mega come te...![]()
xmakavelix ha scritto:Per chi abbia problemi con la stabilità della linea dati, ossia, ogni 30 minuti si disconnette e dovete o staccare l'alimentazione del decoder oppure fare altre procedure alternative, ho risolto il problema settando la connessione in modo MANUALE, cioé inserendo indirizzo ip da assegnare, mask, gateway e dns (tutti dati, a parte l'indirizzo ip che dovrete assegnare voi 192.168.1.140 fino a 256, che trovate nel men+ del vostro router).
ho capito ma ti sembra normale che risolto un problema , se ne crea un altro?lucaotto ha scritto:Seguite questo consiglio, anche io con ip statici non ho nessun problema
alf69mi ha scritto:Con l'ultimo fw ho notato un altro problema che prima non avevo:
se entro in "MY TV" con il tasto dedicato e inizio a premere freccia giù per scendere nella lista registrazioni,
spesso si blocca tutto per alcuni secondi, poi lo scolling riparte.
I microblocchi invece sono rimasti tali e quali, per fortuna non hanno rimesso gli schermi blu ...![]()
COnsiglio anche io l'uso di IP statitici, anche per PC e telefonini.lucaotto ha scritto:Seguite questo consiglio, anche io con ip statici non ho nessun problema
scusa, puoi fare una piccola guida? tu hai infostrada?xmakavelix ha scritto:Per chi abbia problemi con la stabilità della linea dati, ossia, ogni 30 minuti si disconnette e dovete o staccare l'alimentazione del decoder oppure fare altre procedure alternative, ho risolto il problema settando la connessione in modo MANUALE, cioé inserendo indirizzo ip da assegnare, mask, gateway e dns (tutti dati, a parte l'indirizzo ip che dovrete assegnare voi 192.168.1.140 fino a 256, che trovate nel men+ del vostro router).
ma te rendi conto?memento80 ha scritto:anche io ho problemi ho collegato il decoder tramite lan al router! sono abbonato infostrada potete darmi consigli su cosa fare!!
grazie
fabio656 ha scritto:risolvono un problema e ne creano 2!![]()
![]()
![]()
![]()
ho questo problema da soli 2 giorni! visto che ho attivato l'O.D. dal 1 luglio! mai avuto un problema anzi sempre perfetto!! quindi la colpa non è certo la mia, visto che non ho cambiato nulla, ma sky ha cambiato l'aggiornamentomolotino ha scritto:Ma secondo me in questo caso e non per dare ragione a quelli di SKY ma siete voi ad avere problemi,e forse sopratutto con il vostro provider o peggio ancora con il vostro dispositivo di navigazione (parlo del vostro Router Modem).
Perchè io ho il my sky hd e non ho assolutamente il vostro problema???
e il mio indirizzo non è stato creato manualmente ma dinamicamente o se preferite "automatico".
Non date sempre la colpa a sky ma provate a controllare il vostro Router se è configurato bene.
Il mio non è originale di nessun provider ma ho scelto su un Netgear DGN2200 e va che è una meraviglia, ho connesso simultaneamente 3 preiferiche lan e 2 WI-FI eppure problemi di insirizzi IP e disconessioni manco l'ombra...