Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che sia legale parlare di questo su questo forum,soprattutto se il software è di proprietà di Skysw "OTA" scaricato via sat con dvbsnoop puoi decriptato con binwalk
decoder amstrad drx890i versione hardware CB0D03 versione SW 220.021.6f
sky manda nuvo versione sw.provato aggiornare ma niente sempre 220.021.6f
Io per adesso non lo disattivo,vediamo come va.confermo! ora c'è l'interattivo "ad-smart" (che ho disabilitato!)
Io ho notato un cambio canali leggermente più veloce e dei colori più brillanti,non so voi.A parte l'aggiornamento per " adsmart" che cambiamenti ci sono sul dec.degni di nota??
Io aspetto l'aggiornamento automatico.Non hanno fatto pasticci con la capienza dell'hard disc?Io ho notato un cambio canali leggermente più veloce e dei colori più brillanti,non so voi.
Stavolta credo proprio di no,la percentuale libera dell'hard disk nella sezione Mytv è rimasta la stessa.Io aspetto l'aggiornamento automatico.Non hanno fatto pasticci con la capienza dell'hard disc?![]()
Non so se si può considerarare un bug,cmq con l'ultimo aggiornamento software sto notando sui canali Rai quando sono criptati c'è solo lo schermo blu,e'scomparsa la schermata che indicava di andare sui canali del digitale terrestre per visualizzare il canale.
In questo momento Rai2 è a schermo blu e si possono visualizzare tranquillamente premendo il tasto I le informazioni dei programmi,se non ricordo male prima senza digital key inserita era impossibile vizualizzare le informazioni del programma,qualcuno mi corregga se sbaglio.
io da questo decoder non mi da disponibile la voce sky adsmart e attiva sky ondemand e restart dal menu interattivi, succede anche a voi?
No... a me va tutto
Anche io vedo entrambi le funzioni in interattivi.io da questo decoder non mi da disponibile la voce sky adsmart e attiva sky ondemand e restart dal menu interattivi, succede anche a voi?