In Rilievo Decoder BSkyB DRX890i e BSkyB 890 (Versione Sw 513.098.22.f9 del 14/08/2020)

Gli aggiornamenti saranno per l'On Demand in HD e/o per la pubblicità mirata (Adsmart).

sw "OTA" scaricato via sat con dvbsnoop puoi decriptato con binwalk
decoder amstrad drx890i versione hardware CB0D03 versione SW 220.021.6f

sky manda nuvo versione sw.provato aggiornare ma niente sempre 220.021.6f
Non credo che sia legale parlare di questo su questo forum,soprattutto se il software è di proprietà di Sky😃.

Nuovo aggiornamento per questo decoder:

vers.software - 402.025.02.85
versione EPG - PDL2.2_75.0.4.10
versione driver - 0.1.103

la mia vs hardware è BSB - CB0D08

Aggiornato. A parte il supporto per AdSmart non noto nulla di nuovo.

Io non lo disattivo intanto... Voglio vedere come si comporta

Ultima modifica:
Non so se si può considerarare un bug,cmq con l'ultimo aggiornamento software sto notando sui canali Rai quando sono criptati c'è solo lo schermo blu,e'scomparsa la schermata che indicava di andare sui canali del digitale terrestre per visualizzare il canale.
In questo momento Rai2 è a schermo blu e si possono visualizzare tranquillamente premendo il tasto I le informazioni dei programmi,se non ricordo male prima senza digital key inserita era impossibile vizualizzare le informazioni del programma,qualcuno mi corregga se sbaglio.

Ultima modifica:
Non so se si può considerarare un bug,cmq con l'ultimo aggiornamento software sto notando sui canali Rai quando sono criptati c'è solo lo schermo blu,e'scomparsa la schermata che indicava di andare sui canali del digitale terrestre per visualizzare il canale.
In questo momento Rai2 è a schermo blu e si possono visualizzare tranquillamente premendo il tasto I le informazioni dei programmi,se non ricordo male prima senza digital key inserita era impossibile vizualizzare le informazioni del programma,qualcuno mi corregga se sbaglio.

confermo

io da questo decoder non mi da disponibile la voce sky adsmart e attiva sky ondemand e restart dal menu interattivi, succede anche a voi?

Io invece da quando ho fatto l'aggiornamento le immagini si vedono rumorose come era successo a febbraio 2016 quando poi introducendo un agg. riparatore era tornato tutto come prima....

Scusate, ma il decoder se collegato in LAN è sempre stato visibile in rete? Non vorrei ricordare male io, ma a me sembra di no, e controllando le proprietà viene visualizzato parte della versione firmware e un insolito modello :eusa_think:

Qualcuno sa per caso se anche prima fosse così?

2016_11_07_19_27_15.png

Indietro
Alto Basso