In Rilievo Decoder BSkyB DRX892i (Versione Sw 513.098.22.db del 18/08/2020)

No ma infatti scherzavo....anche perché questa cosa dei canali presi dal ddt ,non è da molto che viene fatto.....anzi 104,105 e106 da pochissimo senza nessun avviso...

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
Ci sto facendo caso..... stasera ad esempio c'era la partita delle vecchie glorie su italia 1..... l'EPG diceva "visibile su Tivusat o digitale terrestre". Ho aperto le Info ed infatti il canale era quello SAT e credo che la partita fosse quindi trasmessa in FTA.
Mentre nello stesso istante il 105 dice sempre DTT........ e credo che quest'ultimo in questo periodo ci sia in pianta stabile...... chi sa che succede se io tolgo la digital key dal decoder ?? il 105 scompare dalla lista ?

ho appena sostituito per l'ultima volta il myskyhd drx892i con una versione hardwere cb0c04 , quella che avevo prima si bloccava e aveva hard disk rumoroso, ho dovuto farlo cambiare con insistenza cliente e i 39 euro sky mi ha aperto la pratica di storno che spero che avverrà ...

ho solo notato in quest ultimo decoder che ho la lucina rossa di standby è troppo luminosa rispetto le altre lucine affianco che sono piu fioche è normale a voi è anche cosi?
la stessa luce rossa quando diventa verde che si accende il decoder il verde e anche troppo luminosa , ma questi decoder non ce qualcuno che li controlla prima di metterli in commercio ?
per il resto comunque sono contento di non dovermi piu subire quel ronzio del hard disk e blocchi di decoder , si attende un aggiornamento firmware del fastidioso problema del falso errore di mancanza segnale
E' leggermente più luminosa delle altre ma nella norma.

E' leggermente più luminosa delle altre ma nella norma.

quindi ti risulta che la spia di standby del decoder e di accensione è luminosa di intensità come la spia rossa di registrazione ? in precedenti decoder quella spia di standby/accensione era meno intensa e con la spia rossa di registrazione non cera prevalenza di luminosità prevaleva appunto la spia di registrazione con questo decoder prevalgono entrambe le spie di registrazione e standby/accensione può essere che nella versione hardwere 04 l'abbiano fatto da leggermente piu luminosa delle altre a luminosa come quella di registrazione ?

Ultima modifica:
Forse la luce di standby è più luminosa ma non è piena, quella di registrazione è meno luminosa ma è un cerchio pieno.
Se guardo il decoder l'occhio butta di più sulla luce di registrazione.
Io ho l'hardware 02.

ma come siete puntigliosi con questi decoder made in sgabuzzino. i led saranno uguali basta che la plastica sia + ravvicinata o + pulita che trasmette + luce.

ma come siete puntigliosi con questi decoder made in sgabuzzino. i led saranno uguali basta che la plastica sia + ravvicinata o + pulita che trasmette + luce.

+ che altro dirrei che forse sono assemblati con i piedi e magari uno ha i led + vicino al frontalino di plastica o addirittura ha led di intensità diverse visto che ci sono led al alta luminosità e led normali.....

+ che altro dirrei che forse sono assemblati con i piedi e magari uno ha i led + vicino al frontalino di plastica o addirittura ha led di intensità diverse visto che ci sono led al alta luminosità e led normali.....

ovviamente sono assemblati coi piedi. dubito fortemente che un decoder che viene offerto senza canone impegni led differenziati...

ovviamente sono assemblati coi piedi. dubito fortemente che un decoder che viene offerto senza canone impegni led differenziati...

aggiungiamoci anche il fatto che sono rigenerati e manomessi da clienti che hanno disdetto quindi la somma fa il totale

Addirittura manomessi!?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

manomessi cioè che ti può capitare in mano un decoder di clienti che aprono il decoder e inseriscono hard disk da 1 o 2 tb quindi manomettendo il decoder internamente e quando si disabbonano rimettono l'hard disk originario e riconsegnano il decoder oppure decoder riparati

Ultima modifica:
Beh almeno potrebbero lasciare l'hard disk da 1 o 2 TB :)

Ma xke se apri un decoder metti un harddisk e poi lo cambi di nuovo lo rompi. Ma poi è il motivo per cui Sky lo da in comodato GRATUITO. Deve solo funzionare se non va lo ricambiano a ruota se lo vuoi nuovi devi pagarlo

Beh almeno potrebbero lasciare l'hard disk da 1 o 2 TB :)

lo lasci tu dentro forse ? :) un bel hard disk da 1 tb o 2 ha pure il suo costo rispetto il 500 gb :) , comunque compre un decoder si ha piu garanzie la prima e di avere appunto un decoder senza graffi e nuovo

Ragazzi ieri mi hanno consegnato questo nuovo decoder...in 2 giorni ho avuto già 2 blocchi...e' normale?

Ho cambiato l'alimentatore...speriamo bene....

Grazie!

Stasera stavo registrando dalle 21 su Sky Sport 2 la consueta puntata di smackdown....... ho fatto cena e verso le 21e30 ho cominciato a vedere la registrazione in corso dall'inizio cosa che ho fatto da un paio di settimane dopo che mi avevate detto che era possibile farlo.

Nelle settimane precedenti non ho avuto problemi....... stasera invece a circa 40 minuti di registrazione è comparso a schermo la finestra che diceva "REGISTRAZIONE INTERROTTA" e sotto "premere esc per uscire" ma ovviamente non poteva essere perchè il decoder stava ancora registrando mentre ero in playback.
Dopo un paio di secondi la finestra è scomparsa e subito dopo un freeze e forse un salto di registrazione di una diecina di secondi....... niente di grave perchè poi ho terminato di vedere la trasmissione senza problemi!

L'unica cosa che ho notato da questo punto in avanti che il tempo del playback è rimasto PRATICAMENTE BLOCCATO a +40 minuti senza mai avanzare, se tiravo avanti per saltare la pubblicità non c'era verso..... ma se invece provavo a tirare appena appena indietro il playback ritornava esattamente qualche istante prima del freeze cioè a +40minuti!

Come avevo detto sta storia col timer bloccato non è la prima volta che mi succede..... io sono convinto che qualche settore sia partito nell'hd e crei appunti questi file di registrazione come se fossero corrotti oppure effettivamente qualcosa durante le registrazioni va storto, non sempre per fortuna, e appunto ottengo ste registrazioni semi corrotte...... boh.

Stasera stavo registrando dalle 21 su Sky Sport 2 la consueta puntata di smackdown....... ho fatto cena e verso le 21e30 ho cominciato a vedere la registrazione in corso dall'inizio cosa che ho fatto da un paio di settimane dopo che mi avevate detto che era possibile farlo.

Nelle settimane precedenti non ho avuto problemi....... stasera invece a circa 40 minuti di registrazione è comparso a schermo la finestra che diceva "REGISTRAZIONE INTERROTTA" e sotto "premere esc per uscire" ma ovviamente non poteva essere perchè il decoder stava ancora registrando mentre ero in playback.
Dopo un paio di secondi la finestra è scomparsa e subito dopo un freeze e forse un salto di registrazione di una diecina di secondi....... niente di grave perchè poi ho terminato di vedere la trasmissione senza problemi!

L'unica cosa che ho notato da questo punto in avanti che il tempo del playback è rimasto PRATICAMENTE BLOCCATO a +40 minuti senza mai avanzare, se tiravo avanti per saltare la pubblicità non c'era verso..... ma se invece provavo a tirare appena appena indietro il playback ritornava esattamente qualche istante prima del freeze cioè a +40minuti!

Come avevo detto sta storia col timer bloccato non è la prima volta che mi succede..... io sono convinto che qualche settore sia partito nell'hd e crei appunti questi file di registrazione come se fossero corrotti oppure effettivamente qualcosa durante le registrazioni va storto, non sempre per fortuna, e appunto ottengo ste registrazioni semi corrotte...... boh.

Per curiosita' ... che motivo ti dava per la registrazione parziale ? Alimentazione o cos'altro ?

Dopo aggiornamento ultimo firmware, funziona la registrazione dei canali coma RAI1.........

Grazie.

Indietro
Alto Basso