alexsandro31
Digital-Forum Friend
Se lo sapevo prendevo altro decoder,ma la sfiga e sfiga....Riguardo i digiquest appena ci saranno info da poter dare, avviserò immediatamente![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se lo sapevo prendevo altro decoder,ma la sfiga e sfiga....Riguardo i digiquest appena ci saranno info da poter dare, avviserò immediatamente![]()
BuonaseraDa come vedo tutto il parco tessere Tiger
Importante - Addio alle smartcard Tiger su tivùsat: dal 2026 stop al supporto, come continuare a vedere i canali
https://www.digital-news.it/news/satellite-estero/53496/addio-alle-smartcard-tiger-su-tivusat-dal-2026-stop-al-supporto-come-continuare-a-vedere-i-canaliwww.digital-forum.it
TranquilliBuonasera
Comincio a sentire odore di Class Action , non si spendono 150 euro per un decoder con due anni di garanzia e poco dopo lo si deve buttare perchè inutilizzabile , lo hanno venduto ed ora lo devono fare usare.
Saluti al forum
Fai reso, se puoi.Ciao, proprio ieri mi è arrivato il decoder Digiquest Q90 e con tanta gioia ho appena finito di configurarlo, collegando pure un SSD per la registrazione. Nel bundle ho trovato la scheda grigia 4K Ultra HD, segnalata nella lista nera, quindi è da sostituire. Sapete dirmi se almeno il decoder sarà compatibile con la nuova codifica Merlin? Oppure mi conviene fare il recesso finché sono in tempo?
Grazie.
Con digiquest e tivusat difficile stare tranquilli.State tranquilli![]()
Dici quindi che potrei non fare il reso perché magari, in qualche modo, renderanno compatibile il Q90 con Merlin?State tranquilli![]()
Posso solo dirti visto che al momento non posso dare altre info, di fare come meglio crediDici quindi che potrei non fare il reso perché magari, in qualche modo, renderanno compatibile il Q90 con Merlin?
E se anche lo facessero … la scheda Merlin te la daranno gratis?Dici quindi che potrei non fare il reso perché magari, in qualche modo, renderanno compatibile il Q90 con Merlin?
Nel caso lo puoi sempre ricomprare.