Decoder Humax HD-5400S/5600S Tivusat (Versione Sw 1.01.03 del 03/03/16)

marcolino ha scritto:
hai una sfiga enorme :) è un problema generale che hanno tutti da ieri sera, ed è a livello europeo.
Tutti... cioè tutti i possessori de decoder Humax volevi dire...

e qualche altro decoder, a quanto si legge nella discussione apposita.
Altri decoder, invece esmpio il mio, nessunissimo problema a veder Rai2 tivùsat

[/OT]

Mediaset ITALIA DUE

Ciao a Tutti

Un conferma grazie. ;)

Dato che non posso controllare personalmente, causa decoder non connesso,
cosa vi dice il decoder sul canale:

Mediaset ITALIA DUE :D

Codificato o Free ?

Gia' controllato su I-Can 2850ST Tivu'Sat.

Grazie anticipatamente.

Ciao ;)
max

bono979 ha scritto:
Controllato ora... me lo dà CODIFICATO... ;)

Ciao bono979

Intanto grazie per la risposta. ;)

E ti pareva, a me l'ho da come se fosse in chiaro, e non solo a me.
Praticamente non c'e' il logo della codifica.

Su altro decoder non Tivu'Sat ovviamente e' codificato.

Qui ci vuole Ercolino, per svelare il mistero. :icon_redface:

Ciao ;)
max

Humax 5400S Tivusat e internet

Salve a tutti.
Con il decoder Humax 5400S per tivusat quando si é sulle reti Mediaset viene caricato in automatico un servizio interattivo "Plus" da attivare con il pulsante rosso del telecomando. Qui si possono leggere notizie, meteo ecc.
Sotto il menú principale appare anche un messaggio che recita:
"Il nuovo Tgcom é sulla tua tv! Collega il tuo decoder interattivo alla rete internet e ed accedi ad un mondo di contenuti e informazioni".
Ho collegato il decoder a internet ed ho controllato tramite le impostazioni internet che il segnale ci fosse ma non riesco a trovare tutti questi contenuti e informazioni...non succede praticamente nulla....sbaglio qualcosa? C'é qualche menú particolare?
Grazie!

salve a tutti! laltro ieri sera e partito laggiornamento periodico dei canali e del firmware! ha fato tutto,pero adesso non mi lege piu la chiaveta usb! ho provato sia in nfts sia in fat,ma niente!!
cosa e suceso?

Ciao a Tutti

Ringrazio anticipatamente. ;)

Una domanda.

Ma sullo Humax 5400 funziona la smart card, venduta singolarmente, non quella in dotazione ai decoders ?

Dovrei fare un regalo, ma ovviamente non posso dare la mia card, attivata a mio nome.

La persona ha gia' una card acquistata di Tivu'Sat.

Ancora grazie

Ciao ;)
max

Si certamente, io quella arancione aquistata dalla rai, l'hò attivata proprio con l'humax 5400 senza problemi, la card non è legata al ricevitore ;)

UFO ROBOT ha scritto:
Si certamente, io quella arancione aquistata dalla rai, l'hò attivata proprio con l'humax 5400 senza problemi, la card non è legata al ricevitore ;)

Ciao UFO ROBOT

Grazie per la risposta. ;)

Ottima notizia, nessun problema, quindi procedo con il regalo. ;)

Ciao ;)
max

Con questo decoder avete notato se si vedono di più i difetti dei canali SD rispetto ad altri decoder tipo quelli di Sky? Ieri sera nello show di Celentano con spostamenti d'immagine buie notavo dei cubetti che non avevo visto sul myskyhd.

Formattazione WD element 2TB

davinci1967 ha scritto:
Formattato e provato, tutto ok!:D

Ciao.

Ho visto che è andato per te tutto bene... a me con il 2TB mi da errore appena metto la psw 0000 per avviare la formattazione.
Non è che c'e' un limite alla dimesione max dell'HD?

Grazie in anticipo.

Massimo

MMartin ha scritto:
Ho visto che è andato per te tutto bene... a me con il 2TB mi da errore appena metto la psw 0000 per avviare la formattazione.
Non è che c'e' un limite alla dimesione max dell'HD?

Grazie in anticipo.

Massimo

Se non sbaglio supporta fino a 500gb purtroppo...

Ragazzi, questo mio nuovo decoder ;) lo trovo ottimo, però ho un problemino.. non mi sintonizza il canale francese ARTE HD, ed è un peccato, perché era il canale che volevo proprio vedere in HD :crybaby2:
Ho fatto la ricerca mirata sul tp due o tre volte, ma non mi sintonizza il canale.. è un problema di segnale dalla mia parabola, secondo voi? :sad:

Indietro
Alto Basso