• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S (Versione Sw 0.00.74 del 11/07/19)

Salve non so quanto è grande il file del 71 ho visto che la mia mail può inviare fino a 25MB e mi pare di aver capito che può ricevere fino a 50MB non ho capito se in 2 file, come allegati, sei
molto gentile, se vogliamo fare una prova dimmi dove mandarti la mail, se poi qualcuno ha il link con il file che me lo faccia sapere. Ancora grazie

Hai risolto?
 
Salve ho risolto per metà perchè il disco lo vede, registro guardo quello che ho registrato, per un pò e poi si blocca, non prende più nessun comando, lo devo spegnere da dietro, poi se lo riaccendo, cerca il disco, per un tempo infinito.
Allora ho deciso di portarlo in assistenza, per vedere se è l'attacco sata interno che ha problemi, speriamo che me lo guardino, perchè loro fanno assistenza humax, solo in garanzia, speriamo bene, comunque ancora grazie per la disponibilità,
se lo aggiustano, farò sapere, cosa aveva. Saluti
 
Salve ho risolto per metà perchè il disco lo vede, registro guardo quello che ho registrato, per un pò e poi si blocca, non prende più nessun comando, lo devo spegnere da dietro, poi se lo riaccendo, cerca il disco, per un tempo infinito.
Allora ho deciso di portarlo in assistenza, per vedere se è l'attacco sata interno che ha problemi, speriamo che me lo guardino, perchè loro fanno assistenza humax, solo in garanzia, speriamo bene, comunque ancora grazie per la disponibilità,
se lo aggiustano, farò sapere, cosa aveva. Saluti

Per esperienza diretta ti suggerisco di sollevare il decoder con dei piedini (Vanno benissimo anche le capsule vuote del caffè :) ) più alti, in modo da raffreddare meglio il tutto e la ventola girerà molto meno rumorosamente, anche l'HDD è molto importante non tutti vanno bene (Io uso i WD da 2TB) altro consiglio se esporti le registrazioni è il cavo USB da usare alcuni anche se nuovi essendo cinesi di produzione (Tutti) non sono garanzia di buon funzionamento, anzi, ne ho comprati una marea (Da ca.50cm. li collego stabilmente all'uscita USB dietro il decoder) per collegare i 4 HDD che uso sui miei decoder e di questi solo 5/6 funzionano correttamente al riavvio del decoder.
Se poi mi aggiorni sulla situazione del tuo decoder ti ringrazio :)
 
Indietro
Alto Basso