Non ho il Tivumax ma il Digimax, comunque sembrano in parte afflitti dagli stessi problemi...
le REC "failed" ogni tanto le fa anche il Digimax, qualcuno nel thread dedicato al Digimax sosteneva che
forse, erroneamente, onora il flag anticopia presente in certe trasmissioni; sono più propenso a credere
ad un bug nel firmware, sia qua che là, nonostante le affermazioni di "bug risolti" da parte di Humax che,
per e-mail, avrebbe portato a sostegno della tesi proprio il più recente firmware bug-free (a suo dire) del
Tivumax...
Comunque grazie anche a questo bug delle REC "failed" (oltre ad altri bug che il Digimax ha), il mio l'ho
pensionato in cantina, in attesa di un aggiornamento firmware. Così è totalmente inaffidabile, quindi
chi pensa di acquistare un esemplare di questa serie (DTT o SAT) di Humax, si prepari a soffrire...
Sì, il disco si può riformattare da menu di sistema interno.
Non so se è a Milano che spediscono, comunque il mio Digimax (porta ethernet rotta) è stato via DUE MESI e qualche giorno...
Nella mia città vedo che lo tengono abitualmente al mediamondo e all'IperC**p; a parte, sugli scaffali,
hanno anche la cosiddetta "cartuccia" (così Humax chiama l'hdd...) da inserire nello slot: in pratica è
l'hdd già montato sulla slitta di plastica, venduto comunque separatamente.