Hanno corretti i bachi noti?
Che problemi noti ha?
Siccome ho una idea di acquistarlo, sapete dirmi se è veloce nello zapping dei canali e nell'accensione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno corretti i bachi noti?
Onestamente tra quelli in commercio secondo me è ER MEJIOChe problemi noti ha?
Siccome ho una idea di acquistarlo, sapete dirmi se è veloce nello zapping dei canali e nell'accensione?
Che problemi noti ha?
L' aggiornamento è disponibile sul sito della Humax
Oltre al problema del riconoscimento degli HDD sai se hanno portato altre migliorie. o peggiorato la situazione precedente?Li avranno sistemati? Cerco di parlarne poi bene col parente che ha questo Humax.
Condivido, purchè non portino problemi (Come per gli HDD) invece di migliorie, per quello chiedevo, se non ci sono problemi passo ad aggiornare tranquillamenteAnche se non sai bene cosa fanno, resto dell'idea che gli aggiornamento vanno sempre fatti.
Parte dei problemi erano imputabili al decoder o al precedente aggiornamento, ma in buona parte erano causati dall'LNB che se ne stava andando dopo tanti anni di onorato servizio.Li avranno sistemati? Cerco di parlarne poi bene col parente che ha questo Humax.
Ieri facendo un po di zapping col decoder, siamo finiti su un canale 4K che ovviamente non si vede, ma il decoder si è riavviato.
Per caso questo è uno di quei decoder sensibili ai canali 4K che lo fanno bloccare o riavviare, o ci sarà stato un calo di corrente o altro? Al riavvio il decoder non si è riacceso sul canale 4K, ma su un canale precedente.