Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

Vediamo se sistemano col prossimo update.
Non mi aspetterei ulteriori aggiornamenti di questo attuale firmware, penso che il fatto che non abbiano corretto il bug sta a significare che Sky ormai va verso il rilascio di un firmware completamente nuovo per trasformarlo in Sky Q Black.:)

La fregatura che dovremo aspettare i primi di marzo o fine febraio, visto che devono avere un pò di margine prima del campionato di F1 parta.

La fregatura che dovremo aspettare i primi di marzo o fine febraio, visto che devono avere un pò di margine prima del campionato di F1 parta.

Tra l’altro nemmeno il platinum attualmente ha l’abilitazione 4k. Rilasceranno i firmware insieme penso.

Non credo. C'è anche il rischio che il Black non esca per Marzo

Oggi sono stato (di nuovo) in chat con Sky, e ho provato a domandare questo:

Tu: so che è stato inviato ad alcune persone un sondaggio da parte vostra, che parlava di un possibile aggiornamento del MySky humax da 1 TB alle funzionalità di SkyQ. A lei risulta?
Laura: si, è vero. A breve, purtroppo la data precisa non è stata confermata ancora, sarà disponibile l'aggiornamento che permetterà il decoder Humax ad avere le funzionalità di SkyQ.

... ci siamo :D

Forse possiamo finalmente dire di avere una data entro la quale verrà rilasciato l’aggiornamento almeno per il 4k! Il 25 marzo infatti parte la F1 in UHD su Sky per allora dovranno rilasciarlo se no non la possiamo vedere noi. Sto trepidando!
Potrebbe però essere disponibile solo per i possessori dello Sky Q non credi?

Potrebbe però essere disponibile solo per i possessori dello Sky Q non credi?

Sarebbe una boiata assurda: metti caso che uno vive solo o agli altri componenti della famiglia non interessa nulla di sky e questo tizio vuole vedere la f1 in 4k: non potrebbe perché dovrebbe avere q con altri decoder inutili? sarebbe un autogol clamoroso da parte di sky

Sarebbe una boiata assurda: metti caso che uno vive solo o agli altri componenti della famiglia non interessa nulla di sky e questo tizio vuole vedere la f1 in 4k: non potrebbe perché dovrebbe avere q con altri decoder inutili? sarebbe un autogol clamoroso da parte di sky
No ma sempre una questione di €

Ti quoto in tutto sono io in questa situazione!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quale sarebbe il problema? Siccome nessuno ha mai detto che lo Sky Q Black sarebbe stato disponibile prima della partenza della F1, Sky non è obbligata a dare il 4k.
E la F1 si vedrebbe uguale sia dir E in HD.
Tra l'altro, non credo che la visione 4k sia indolore.

Quale sarebbe il problema? Siccome nessuno ha mai detto che lo Sky Q Black sarebbe stato disponibile prima della partenza della F1, Sky non è obbligata a dare il 4k.
E la F1 si vedrebbe uguale sia dir E in HD.
Tra l'altro, non credo che la visione 4k sia indolore.
Esatto...è quello che intendevo io. Per chi ha lo sky Q con 199€ annessi ecc ecc ok 4k....per chi ha il decoder Sky+ per cui è stato beta tester visione in HD fino ad eventuali cambi di programma da parte di Sky....secondo voi abbiamo fatto il sondaggio 15 gg fa e tra 2 mesi scarsi avremo "in omaggio" il 4k? Mi vien da ridere solo al pensiero. Poi ovvio sono il primo a sperarlo

Il futuro Sky Q Black e' uno Sky Q e quindi avra' l'opzione 4K, non c'e' bisogno dello Sky Q Platinum.;)

Poi si vedra' se questo Humax verra' aggiornato a Black, e quale costo verra' richiesto per avere l'upgrade.

Ma se non aggiornano questo, poi non faranno in tempo a fornire abbastanza nuovi modelli di Black prima della partenza della F1 in 4K, con il rischio cosi' di dover rinunciare a piazzare molte opzioni 4K a pagamento.

Il problema è che neo programmi Sky il Black arriverà in primavera. Secondo voi, arriverà 4 giorni prima del mondiale F1?
Arriverà.... ma con calma

Le opzioni 4k a pagamento le piazzeranno. Mica è obbligatorio piazzarĺe al primo gp

Ricordo che in Uk il 4K è disponibile solo con il pacchetto Multiscreen, anche senza prendere nessun Mini da loro quella è l'unica strada.

Poi magari da noi faranno diversamente, però legarlo ad esempio al pacchetto Sky Q Plus pur non avendo i Mini non si discosterebbe molto dalla linea che hanno già adottato in Uk.

Secondo me l'opzione 4K verra' lanciata in occasione della presentazione ufficiale dell'offerta con incluso lo Sky Q Black, che e' stato annunciato come decoder compatibile con il 4K.

Quando pero' il Black sara' effettivamente disponibile lo si capira' alla presentazione, non e' detto che lo sara' fin da subito, magari solo dopo qualche mese... se scrivono sul sito che oggi per il Platinum bisogna aspettare maggio, anche per avere il Black potrebbe passare parecchio tempo.

In ogni caso la distribuzione dovrebbe andare a pieno regime per l'inizio del campionato di serie A che prevede alcune partite anche in 4K.

Comunque in Germania c'e' gia' l'opzione 4K senza il Q e senza Multiscreen, non credo che a loro gliela toglieranno per fargli cambiare decoder e prendere il pacchetto Q Plus...

Comunque in Germania c'e' gia' l'opzione 4K senza il Q e senza Multiscreen, non credo che a loro gliela toglieranno per fargli cambiare decoder e prendere il pacchetto Q Plus...
In Germania l'opzione 4K non esiste, in via promozionale per il primo anno il 4K è incluso per chi ha il pacchetto HD ed un pacchetto premium (Cinema, Sport o Bundesliga).

C'è da dire però che di 4K hanno molto poco e al di fuori dello sport l'offerta non è neanche lontanamente paragonabile a quella Uk (nonostante anche quella non sia ricchissima).

Anche in Italia bisognera' vedere se e quanto all'inizio l'offerta 4K sara' migliore di quella attuale tedesca e paragonabile a quella UK.

Anche in Italia bisognera' vedere se e quanto all'inizio l'offerta 4K sara' migliore di quella attuale tedesca e paragonabile a quella UK.

Il 4k necessità di più banda mi sembra 4 canali HD via satellite per comparare, e sopratutto di contenuti, solo alcuni film sono in 4k ed alcune serie. Dovrebbe esserela stessa sky a produrre serie tv in 4k come fa netflix, non so se gomorra/tin star è stata girata in 4k tanto per fare un esempio,

Indietro
Alto Basso