Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

montani1 ha scritto:
Se dopo l'aggiornamento il decoder ha l'impostazione manuale-mpeg come default significa che hanno cercato di risolvere il problema praticamente aggirandolo.

Ho notato che con il mio ht ora il parlato dei film esce da qualsiasi cassa compreso i surround posteriori. Prima proveniva solo dal centrale (come doveva essere):mad:

Condor13 ha scritto:
Ho notato che con il mio ht ora il parlato dei film esce da qualsiasi cassa compreso i surround posteriori. Prima proveniva solo dal centrale (come doveva essere):mad:

Hai controllato nelle opzioni Audio se è regolato su Dolby?

erano_tempi_belli ha scritto:
Hai controllato nelle opzioni Audio se è regolato su Dolby?

Da default ora viene settato su MPEG con i problemi succitati. L'ho riportato su Dolby ed è tutto ok.

la versione epg è SKY-ITx-HD -5.1.30W e non 5.1.30U almeno sul mio decoder:D

kaiser1985 ha scritto:
la versione epg è SKY-ITx-HD -5.1.30W e non 5.1.30U almeno sul mio decoder:D

Confermo!

Ho notato invece che con quest'ultimo aggiornamento dopo un reset al decoder esce fuori, nella diagnostica, errore 31 a/b, poi però facendo un test del ricevitore e delle frequenze tutto ok!

Mi8 sembra inoltre, ma non ho dati alla mano, è solo una sensazione, che il cambio canali sia un po' più lento...

L'errore lo fa sempre 30a, 30b, 30a/b oppure il 31 secondo me é un bug comunque staccando la presa o riavviandolo l'errore sparisce.

Problema Sky

Salve ragazzi,
Anche il mio pace si è aggiornato però adesso quando il decoder è spento (led rosso) e clicco per accenderlo o col pulsante SKY o col tasto di accensione, la tv non va automaticamente in AV cosa che sucedeva prima, e sono costretto a mandarla io manulamente in AV...:angry8: :angry8: :angry8:
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Ho provato a resettarlo sia con la procedura del tasti "i" sia con quella del tasto "guida tv", ma nulla...

Il controllo scart é su on? Menu-Configurazione ricevitore-Televisore-Standard.

oggi ho fatto il test del disco e mi è uscito codice errore: 30 ab. a cosa corrisponde questo errore?
perchè il decoder funziona correttamente, salvo il famoso bug sulla linea telefonica con cui non per esempio si riesce quasi mai a votare nei sondaggi... :eusa_think:

Secondo la legenda gli errori del disco sono il 70 e il 71.

pietro89 ha scritto:
oggi ho fatto il test del disco e mi è uscito codice errore: 30 ab. a cosa corrisponde questo errore?
perchè il decoder funziona correttamente, salvo il famoso bug sulla linea telefonica con cui non per esempio si riesce quasi mai a votare nei sondaggi... :eusa_think:

dipende....da nulla:lol:

riavvia il decoder così risolvi...

pietro89 ha scritto:
anche a me da un errore... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=108020

img_cfa_mysky_330_4.jpg

img_cfa_mysky_330_5.jpg

Questa è la descrizione degli errori ma insisto, secondo me 'sta diagnostica è un pacco.

L'errore 30 poi è il più generico di tutti.

pietro89 ha scritto:
.... salvo il famoso bug sulla linea telefonica con cui non per esempio si riesce quasi mai a votare nei sondaggi... :eusa_think:
A me il bug della linea telefonica è stato risolto con l'aggiornamento per la DK dello scorso Maggio; da allora posso sempre effettuare i sondaggi di Sky TG24 e di SkySport24. ;)

Aperfectworld ha scritto:
Ciao Ercolino.
Sai se e' prevista l'implementazione dell'opzione pillarbox per la corretta visualizzazione dei programmi in 4/3 via HDMI, che risultano altrimenti sempre schiacciati?

Ho questo problema anche io. Quindi è un Bug del MySky? Se me lo faccio cambiare con un altro modello il problema si risolve?

Ragazzi ho notato un bug del decoder a cui non avevo fatto mai caso. Se accedo all'interattività col tasto verde dai canali Sport HD quando torno al canale l'audio salta in continuazione su qualsiasi canale metto. Lo fa sia con scart che con hdmi. Anche se spengo e riaccendo continua a saltare l'audio. Devo solo staccarlo dalla corrente per risolvere. Qualcun altro ha notato il difetto o è arrivato il momento di pensionare il decoder? Lo tengo da 13 mesi, quindi non è neanche vecchissimo. Inoltre il telecomando non mi accende più il decoder col tasto Sky in blu. Devo usare il tasto stand-by sia per accendere che per spegnere quando prima ricordo bene che usavo il tasto in blu per accenderlo.

Indietro
Alto Basso