Flask
Digital-Forum Platinum Master
A me sia con Originale che con 1080i i canali in 4/3 vengono allargati. Sky deciditi a risolvere questo bug.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:A me sia con Originale che con 1080i i canali in 4/3 vengono allargati. Sky deciditi a risolvere questo bug.
montani1 ha scritto:Se dopo l'aggiornamento il decoder ha l'impostazione manuale-mpeg come default significa che hanno cercato di risolvere il problema praticamente aggirandolo.
Condor13 ha scritto:Ho notato che con il mio ht ora il parlato dei film esce da qualsiasi cassa compreso i surround posteriori. Prima proveniva solo dal centrale (come doveva essere)![]()
erano_tempi_belli ha scritto:Hai controllato nelle opzioni Audio se è regolato su Dolby?
kaiser1985 ha scritto:la versione epg è SKY-ITx-HD -5.1.30W e non 5.1.30U almeno sul mio decoder![]()
pietro89 ha scritto:oggi ho fatto il test del disco e mi è uscito codice errore: 30 ab. a cosa corrisponde questo errore?
perchè il decoder funziona correttamente, salvo il famoso bug sulla linea telefonica con cui non per esempio si riesce quasi mai a votare nei sondaggi...![]()
anche a me da un errore... http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=108020pietro89 ha scritto:oggi ho fatto il test del disco e mi è uscito codice errore: 30 ab. a cosa corrisponde questo errore?
perchè il decoder funziona correttamente, salvo il famoso bug sulla linea telefonica con cui non per esempio si riesce quasi mai a votare nei sondaggi...![]()
A me il bug della linea telefonica è stato risolto con l'aggiornamento per la DK dello scorso Maggio; da allora posso sempre effettuare i sondaggi di Sky TG24 e di SkySport24.pietro89 ha scritto:.... salvo il famoso bug sulla linea telefonica con cui non per esempio si riesce quasi mai a votare nei sondaggi...![]()
_Zanna_ ha scritto:secondo me 'sta diagnostica è un pacco.
Aperfectworld ha scritto:Ciao Ercolino.
Sai se e' prevista l'implementazione dell'opzione pillarbox per la corretta visualizzazione dei programmi in 4/3 via HDMI, che risultano altrimenti sempre schiacciati?