Sisuperfabio ha scritto:il 3D lo supporta sto cesso di decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sisuperfabio ha scritto:il 3D lo supporta sto cesso di decoder?
non possono darti piu i ricondizionati....flavio1 ha scritto:Il mio si blocca, schermo nero con audio, con telecomando e tasti sul ricevitore che non funzionano, una volta su due quando esco dall'interattivita' sui film in visione nella serata (tasto verde sui canali cinema).
Che sia da cambiare?
Non vorrei che mi dessero un ricondizionato che va peggio di quello che ho ora....![]()
superfabio ha scritto:il 3D lo supporta sto cesso di decider?
dado88 ha scritto:
mi pare sia mensile...superfabio ha scritto:Ok, grazie.
Ora una domanda che non dovrebbe essere fatta qui e che probabilmente sarà stata fatta già mille volte quindi perdonatemi...
Se attivo l'opzione 3D poi sono obbligato a tenerla per un anno o si può attivare/disattivare a piacimento?
GENS ha scritto:Niente, non c'è stato verso di farmelo cambiare gratuitamente.
Ho dovuto pagare 39 euro per un nuovo decoder. Ora, almeno, ho risolto tutti i guai e funziona bene. Pagare per errori altrui.
Poi qualcuno si chiede perchè in molti abusano delle retention.![]()
Il fatto che tu abbia dovuto pagare per la sostituzione di un decoder non funzionante e' anomala.GENS ha scritto:Niente, non c'è stato verso di farmelo cambiare gratuitamente.
Ho dovuto pagare 39 euro per un nuovo decoder. Ora, almeno, ho risolto tutti i guai e funziona bene. Pagare per errori altrui.
Poi qualcuno si chiede perchè in molti abusano delle retention.![]()
GENS ha scritto:@ edinson
@ fedetrespi
hanno sostituito il Pace con il Samsung P990V (39 euro addebitati nella prossima fattura).
Ho lasciato il decoder circa 1 ora o poco più allo Sky Service perchè capitasse anche a loro il problema e ovviamente, con la fortuna che ho, non è successo.
A pensarci bene dovevo lasciarlo tutto il giorno (sempre se era possibile).
Mi hanno detto che Sky vuole un problema certificato e se nello Sky Service funziona normalmente non possono farci nulla.
Inutile dire che i test della diagnostica valgono zero. Tutti i codici errore, tra cui il grave 30AB, non valgono come motivo valido per cambiarlo.
Pazienza...
Pero restare senza decoder...io in una situazione simile gli lo lasciato per più di 8 ore, non ero contento fino a quando non si verificava il problema anche a loro (come è accaduto poi)edinson ha scritto:Io me lo sarei portato indietro, ma non gli avrei dato neanche un centesimo.
dado88 ha scritto:Pero restare senza decoder...io in una situazione simile gli lo lasciato per più di 8 ore, non ero contento fino a quando non si verificava il problema anche a loro (come è accaduto poi)
dado88 ha scritto:Pero restare senza decoder...io in una situazione simile gli lo lasciato per più di 8 ore, non ero contento fino a quando non si verificava il problema anche a loro (come è accaduto poi)
quando l'ho sostituito io l'850 prima avevo parlato con l'assistenza e ho fatto mettere nelle note di sostituirlo senza provare...una volta andato al service, senza provarlo mi ha dato l'altro.... ero davvero stanco che avevo mandato la raccomandata di disdetta....edinson ha scritto:Me lo sarei riportato indietro, e poi glielo avrei riportato guasto. Ovviamente non intendevo dire che me ne sarei andato e mi sarei tenuto il decoder con quei problemi. Qualcosa si dovrà pur fare.
Lord Axl ha scritto:Mah,mi spiace per l'epg ma se non mi si rompe io non lo rompo apposta,me lo tengo tanto vedo lo stesso...lo cambieranno gratis quando sarà il momento.