Decoder Pace 850 HD PVR (Versione Sw 51.436.33 del 26/09/15)

Speriamo che nei loro test rilevano i problemi reali che ho. Ha detto uno degli SkyService contattati che se riescono a aggiustarmelo loro mi ridanno il mio "riparato" !!!

Secondo me stanno tutti sugli attenti visto che in molti stanno tentando di cambiare i loro obsoleti decoder !
 
Gialfero ha scritto:
Speriamo che nei loro test rilevano i problemi reali che ho. Ha detto uno degli SkyService contattati che se riescono a aggiustarmelo loro mi ridanno il mio "riparato" !!!

Secondo me stanno tutti sugli attenti visto che in molti stanno tentando di cambiare i loro obsoleti decoder !
ti hanno detto una cavolata... gli sky center o sky serice, non possono manomettere gli apparati..... possono solo verificare il problema e cambiarti il decoder...
 
Addio 850 !!!

Il tecnico ha effettuato il test del decoder e mi ha effettuato la sostituzione....

Abbandono questa discussione....Passo a quella del Samsung 990
 
edinson ha scritto:
Assolutamente, soprattutto se paghi devono darti il modello che vuoi tu. Se non vuoi pagare niente ti danno lo stesso modello "rigenerato".
Non capisco perché si dovrebbe pagare per avere un modello nuovo. Sono uno dei pochi fessi che all'epoca ha sborsato ben 199 euro per vedersi attivato il MySkyHD, ed ora che a tutti lo danno gratis dovrei pure pagare per liberarmi dall'obsoleto Pace 850? Per avere un decoder che mi faccia accedere ai nuovi servizi e per non essere discriminato devo sborsare altri soldi? .. Per noi il nuovo On Demand sarà una chimera!!! Oltre al danno anche la beffa!!
 
giulieo ha scritto:
Non capisco perché si dovrebbe pagare per avere un modello nuovo. Sono uno dei pochi fessi che all'epoca ha sborsato ben 199 euro per vedersi attivato il MySkyHD, ed ora che a tutti lo danno gratis dovrei pure pagare per liberarmi dall'obsoleto Pace 850? Per avere un decoder che mi faccia accedere ai nuovi servizi e per non essere discriminato devo sborsare altri soldi? .. Per noi il nuovo On Demand sarà una chimera!!! Oltre al danno anche la beffa!!


Ah non chiederlo a me, io ho semplicemente spiegato come funziona per sky, non come dovrebbe funzionare o come io vorrei funzionasse.

Bisogna aspettare quando uscirà l'anytime cosa avrà intenzione di fare l'azienda.
 
Ieri ho portato il mio Pace 850 nel centro vicino, causa quando registro o metto in pausa dopo un po mi compare schermo tutto blu , per loro la causa era il cavo hd cambiato ma dopo varie prove il difetto è ricomparso morale della favola mi hanno detto se vuole quello nuovo deve pagare perche noi abbiamo in magazzino ancora dei pace 850 , :5eek: ho risposto pagare!!!!!!! sono un vecchio abbonato di lunga data nessun incentivo allora datemi un pace 850 ma non scucio una lira :eusa_wall: :eusa_wall:
 
albertino53 ha scritto:
Ieri ho portato il mio Pace 850 nel centro vicino, causa quando registro o metto in pausa dopo un po mi compare schermo tutto blu , per loro la causa era il cavo hd cambiato ma dopo varie prove il difetto è ricomparso morale della favola mi hanno detto se vuole quello nuovo deve pagare perche noi abbiamo in magazzino ancora dei pace 850 , :5eek: ho risposto pagare!!!!!!! sono un vecchio abbonato di lunga data nessun incentivo allora datemi un pace 850 ma non scucio una lira :eusa_wall: :eusa_wall:
cerca un altro skyservice sul sito e telefonali.... di dove sei ?
 
Prima della sostituzione bisogna chiedere allo SkyService quanti decoder 850 ha in magazzino!

Quando l'ho sostituito io l'ultimo lo aveva dato in mattinata a un altro cliente....E io il pomeriggio sono andato ! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Ora il mio Pace 850 si blocca praticamente ogni volta che esco dall'interattività e ieri non funzionava nemmeno Sky On Demand: avviavo il programma scelto e dopo 1 minuto schermo buio ... anzi blu, poi più nulla. Salvando lo stesso programma nel MyChannell miracolosamente si vedeva tutto.
A questo punto la sostituzione non possono negarmela, ma vorrei giocare bene le mie carte:
1) come evitare di vedermi rifilare un altro Pace 850 rigenerato visto che già un'altra volta allo Sky Service non mi hanno fatto scegliere?

2) è bene passare subito ai nuovi decoder oppure attendere ancora, dato che leggendo qui sul forum pare che alcuni abbiano grossi problemi con le registrazioni, con l'alimentatore e con la nuova EPG?
 
giulieo ha scritto:
Ora il mio Pace 850 si blocca praticamente ogni volta che esco dall'interattività e ieri non funzionava nemmeno Sky On Demand: avviavo il programma scelto e dopo 1 minuto schermo buio ... anzi blu, poi più nulla. Salvando lo stesso programma nel MyChannell miracolosamente si vedeva tutto.
A questo punto la sostituzione non possono negarmela, ma vorrei giocare bene le mie carte:
1) come evitare di vedermi rifilare un altro Pace 850 rigenerato visto che già un'altra volta allo Sky Service non mi hanno fatto scegliere?

2) è bene passare subito ai nuovi decoder oppure attendere ancora, dato che leggendo qui sul forum pare che alcuni abbiano grossi problemi con le registrazioni, con l'alimentatore e con la nuova EPG?

Potresti telefonare allo sky service ed informarti se hanno ancora pace 850 in magazzino. Se si, provi un altro sky service, se no, ti rechi da loro e dovranno dartene un altro modello.
 
giulieo ha scritto:
Ora il mio Pace 850 si blocca praticamente ogni volta che esco dall'interattività e ieri non funzionava nemmeno Sky On Demand: avviavo il programma scelto e dopo 1 minuto schermo buio ... anzi blu, poi più nulla. Salvando lo stesso programma nel MyChannell miracolosamente si vedeva tutto.
A questo punto la sostituzione non possono negarmela, ma vorrei giocare bene le mie carte:
1) come evitare di vedermi rifilare un altro Pace 850 rigenerato visto che già un'altra volta allo Sky Service non mi hanno fatto scegliere?

2) è bene passare subito ai nuovi decoder oppure attendere ancora, dato che leggendo qui sul forum pare che alcuni abbiano grossi problemi con le registrazioni, con l'alimentatore e con la nuova EPG?

Potresti telefonare allo sky service ed informarti se hanno ancora pace 850 in magazzino. Se si, provi un altro sky service, se no, ti rechi da loro e dovranno darti un altro modello.
 
scusate ma se la nuova on demand è riservatata prima ai vecchi abbonati , lo sapranno quei fenomeni di sky che i vecchi clienti hanno deconder non aggiornabili cosa faranno finta di niente o li sostituiscono o bisogna rinunciare al servizio , mi sembra grave una cosa simile nei confronti dei clienti.
 
spot ha scritto:
scusate ma se la nuova on demand è riservatata prima ai vecchi abbonati , lo sapranno quei fenomeni di sky che i vecchi clienti hanno deconder non aggiornabili cosa faranno finta di niente o li sostituiscono o bisogna rinunciare al servizio , mi sembra grave una cosa simile nei confronti dei clienti.

io sono un vecchio cliente e ormai rinuncio a capire SKY , ma ho capito che il pace 850 o si rompe del tutto o devo comprarlo :5eek: per ora aspetto
 
Abbandono finalmente la discussione dell'850.. finalmente sono riuscito grazie a uno dei mille guasti del mio 850 a farmi dare un decoder migliore (e ci vuole poco).. ci vediamo nella discussione del V5 Samsung ;)
 
Non mi rassegno. Inviata disdetta, o mi danno il nuovo da 500GB gratis oppure la confermo. All'epoca per il Pace 850 ho sborsato ben 199 euro, altri 39 se li scordano!!
 
39 euro per decoder 500 giga + digital key + spedizione a domicilio ( abito lontano dagli sky service ) mi sembrava accettabile... l'ho preso al volo.
Se aspettavo si rompesse l'850 mi davano un v5... adesso ho un v8.
E mi rimane il V2 per le vacanze :icon_cool:
 
giulieo ha scritto:
Non mi rassegno. Inviata disdetta, o mi danno il nuovo da 500GB gratis oppure la confermo. All'epoca per il Pace 850 ho sborsato ben 199 euro, altri 39 se li scordano!!
Farlo cambiare gratis per guasto no?
 
Indietro
Alto Basso