Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

oggi dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento per l'865. ;)

Aggiornato 865

V. Hardware AF1002
V. driver SW 1.610.4.2
V. sistema operativo 1.3LB59
V. verifier 3.64.49
V. EPG SKY-IT x-HD_5.1.30w
V. software 51.326.19
V. genesis release 6.0.2c
V. iEngine 6.0.5
V. XTV [6].2.25.1r.g

:D

Tutte le novita' sono confermate.Ho impostato audio su automatico con il plasma Panasonic e non ho trovato nessun problema, anzi audio migliorato:D
Migliorata anche la velocita' di scorrimento nella guida, ma questa puo' essere solo la mia impressione.
Ciao a tutti.

neanche il mio....

forse lo faccio manualmente, anche perchè non è in fase di testing...

Sono il solito fortunato ho comprato il cavo ottico ieri :mad:

Chiedo un consiglio,è meglio collegare il decoder direttamente al plasma col cavo hdmi e collegarmi al sintoampli del ht col cavo ottico o entrare ne sintoampli dal decoder con l hdmi e poi dil li al plasma?

In termini di qualita' dovrebbe essere indistinguibile.
L'unica cosa e' che dovresti sempre accendere anche l'amplificatore, per poter far passare il segnale video.Non penso che l'ampli faccia passare il segnale anche in stand-by:eusa_think:

marcothx ha scritto:
In termini di qualita' dovrebbe essere indistinguibile.
L'unica cosa e' che dovresti sempre accendere anche l'amplificatore, per poter far passare il segnale video.Non penso che l'ampli faccia passare il segnale anche in stand-by:eusa_think:
In stand-by dovrebbe passare il video e l'audio, non amplificato ma dovrebbe passare....forse dipende da amplificatori e combo dolby 5.1 con le varie funzioni e configurazione, aspettiamo qualcuno più ferrato per una risposta più dettagliata ! :evil5: ;)

PS dimenticavo è stato agg. anche il mio myskyhd proprio adesso.... per ora tutto ok !

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso