Decoder Pace 865 HD PVR (Versione sw 510.091.01.a1 del 27/07/19)

Ogni volta che c'è un temporale e il segnale sparisce per un po', il decoder non registra più. Falliscono tutte le registrazioni. Sky on demand e le funzioni di pausa smettono di funzionare. Dopo aver staccato la spina riprende a funzionare normalmente, ma e' una cosa molto fastidiosa.Spero che risolvano presto questo bug.

Ciao Ragazzi.

Ieri ho mandato un e-mail sul Fai Da Te chiedendo a quando l'aggiornamento del Nuovo EPG sul mio decoder.

Ho ricevuto una chiamata da Sky questa mattina, e la signorina ha confermato che al momento e una fase di test, e prima o poi tutti avranno il nuovo EPG.

Quando le ho chiesto una data, ha detto che non ce una data precisa. Puo' essere 5 Giorni, Un Mese, non si sa !

ciao sapete per caso se ci saranno i tester anche per questo decoder per quanto riguarda la nuova epg?

vi informo che il decoder si e' appena aggiornato da solo

vi posto i nuovi dati:

VERSIONE HARDWARE AF1002
VERSIONE DRIVER SW 1.674.2.11
VERSIONE SISTEMA OPERATIVO 1.3LB63
VERSIONE VERIFIER 3.64.53
VERSIONE EPG sky-IT x-HD-6.0.1u
VERSIONE SOFTWARE 60.018.24.
VERSIONE GENESIS release 6.2.1m
VERSIONE iENGINE 6.0.5
VERSIONE XTV [6].2.25.1r.k.n_

Novità salienti di questo aggiornamento ??
L' EPG completamente nuova , o anche ...dell'altro ??
Grazie !!

anche secondo me servira' per la nuova epg visto che gli altri decoder eran gia alla versione 6.0 dell'epg

anche a me aggiornato automaticamente adesso.
oltre ai dati postati da mark76, nessuna novità rilevante.

Buonasera, ho appena verificato lo stato del mio decoder, e a parte non vedere differenze col nuovo aggiornamento, ho notato che l'unico dato differente rispetto a quelli postati nella pagina precedente è la versione hardware.
Chi mi sa dire la differenza tra AF1002 ed AF1003?

VERSIONE HARDWARE AF1003
VERSIONE DRIVER SW 1.674.2.11
VERSIONE SISTEMA OPERATIVO 1.3LB63
VERSIONE VERIFIER 3.64.53
VERSIONE EPG sky-IT x-HD-6.0.1u
VERSIONE SOFTWARE 60.018.24.
VERSIONE GENESIS release 6.2.1m
VERSIONE iENGINE 6.0.5
VERSIONE XTV [6].2.25.1r.k.n_

è solo una release diversa del myskyhd, anche se è lo stesso modello.
paragonato ad un pc è come se avesse un componente diverso (hard disk, scheda audio di altri produttori....).

Aggiornato pure il mio Pace 865, a dire il vero l'ho forzato ora l'aggiornamento.
Noto una miglioria personalmente molto importante: non ho più problemi di aggancio segnale di Eurosport 2 HD, ogni tanto prima mi dava segnale assente dalla parabola, ora non più anzi aggancia velocemente come Eurosport principale.

Adesso che leggo questa cosa mi è venuto in mente che a me capita l'esatto contrario.
Prima dell'aggiornamento di ieri Eirosport 2HD era come l'1, da ieri sera mi dice sempre assenza segnale!! :crybaby2:

Mha!! Mistero!!!

@Se7en
Grazie!

Indietro
Alto Basso