Cr4z33
Digital-Forum Senior Plus
Mi è arrivato un SMS, poi nell'area fai da te, arricchisci abbonamento, decoder, ed era lì
Ah OK, infatti io senza SMS promozionale non lo visualizzo. :/
Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è arrivato un SMS, poi nell'area fai da te, arricchisci abbonamento, decoder, ed era lì
Per quanto mi riguarda il problema si è risolto con l'ultimo aggiornamento fw 217.007.15
Mi è capitato proprio dopo l'aggiornamento di ieri del sw il blocco per qualche secondo dalla richiesta del telecomando,scorrendo i canali con il tasto p+ restava bloccato su skytg24, dopodiché si è spostato direttamente un paio di secondi dopo su rai3 senza passare per i canali 101 e 102, inoltre sto notando hardisk sempre in funzione, speriamo non sia peggiorato rispetto a prima.
una domanda: ha l'uscita ottica?
una domanda: ha l'uscita ottica?
Presente
Come tutti i MySky HD.![]()
Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
Sì certo e grazie anche a te per avero messo i datiGpp potresti aggiornare il titolo, per questo ricevitore trovi i nuovi dati al post 398, grazie.
Mi è capitato proprio dopo l'aggiornamento di ieri del sw il blocco per qualche secondo dalla richiesta del telecomando,scorrendo i canali con il tasto p+ restava bloccato su skytg24, dopodiché si è spostato direttamente un paio di secondi dopo su rai3 senza passare per i canali 101 e 102, inoltre sto notando hardisk sempre in funzione, speriamo non sia peggiorato rispetto a prima.