In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

ultimamente mentre accendo il myskyhd wi fi mi da schermata blu con messaggio di errore di hdcp, questo mi succede a volte, è capitato anche a voi ?
 
ultimamente mentre accendo il myskyhd wi fi mi da schermata blu con messaggio di errore di hdcp, questo mi succede a volte, è capitato anche a voi ?

Si a volte anche a me, ma ti appare per un paio di secondi e poi si accende regolarmente, o devi spegnere e riaccendere? Il "problema" potrebbe anche derivare dalla tv. Comunque se appare appunto quel mess giusto per un secondo è fisiologico e puo' capitare a tutti prima o poi e piu di una volta.
Può succedere addirittura che ti rimane quella scritta e non puoi fare altro e il problema continua anche se accendi e spegni il decoder varie volte, quando mi succese mi venne un colpo, mi bastò una veloce ricerca in internet per capire che la soluzione è semplicissima, a decoder acceso, spegnere e riaccendere la tv in quanto è un problema di "pairing" (si dice così'??) fra la tv e il decoder
 
Si a volte anche a me, ma ti appare per un paio di secondi e poi si accende regolarmente, o devi spegnere e riaccendere? Il "problema" potrebbe anche derivare dalla tv. Comunque se appare appunto quel mess giusto per un secondo è fisiologico e puo' capitare a tutti prima o poi e piu di una volta.
Può succedere addirittura che ti rimane quella scritta e non puoi fare altro e il problema continua anche se accendi e spegni il decoder varie volte, quando mi succese mi venne un colpo, mi bastò una veloce ricerca in internet per capire che la soluzione è semplicissima, a decoder acceso, spegnere e riaccendere la tv in quanto è un problema di "pairing" (si dice così'??) fra la tv e il decoder

purtroppo una volta acceso e comparso l'errore, devo spegnere e riaccendere il decoder con il telecomando per risolvere, prima mai avuto sti problemi con tv e myskyhd solo ultimamente.. grazie davide per la risposta
 
purtroppo una volta acceso e comparso l'errore, devo spegnere e riaccendere il decoder con il telecomando per risolvere, prima mai avuto sti problemi con tv e myskyhd solo ultimamente.. grazie davide per la risposta

Di nulla, comunque è palese che l'ultimo aggiornamento ha portato solo problemi, ed è già il terzo aggiornamento nel giro di 3-4 mesi, ancora non riescono a capire come far funzionare correttamente il decoder... -.-
 
Ciao, lo vedi in menù > dati decoder (tasto giallo) > freccia (pagina) giù.

Ma tu guarda non si finisce mai di imparare, varie volte ho provato a premere la freccia in giù per vedere se ci fossero altre informazioni, ma non avevo mai pensato a premere il pulsante dei canali in giù.

Dunque:
Versione Software: 220.018.27
EPG: PDL2.2_75.0.4.2
Versione Driver: 1.277

P.s. cosa indica la voce STB_ID??
 
oggi nuovamente il decoder in accensione ha presentato la schermata blu dell'errore hdcp, ho spento con il telecomando e riacceso e si è bloccato con puntino rosso senza rispondere a nessun comando, ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione ma resta sempre bloccato con puntino rosso, secondo voi che manovra dovrei fare per far si che il tutto ritorni a funzionare senza perdere registrazioni ?
Possibile che questo errore hdcp a voi non si presenta? sinceramente a me si presenta da poco tempo, da dicembre 2014 che ho il decoder non è mai apparso questo problema dell'hdcp, da novembre che ho il problema ed è davvero snervante.
 
Funziona tutto, aggiornato come sopra, ultima versione

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
oggi nuovamente il decoder in accensione ha presentato la schermata blu dell'errore hdcp, ho spento con il telecomando e riacceso e si è bloccato con puntino rosso senza rispondere a nessun comando, ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione ma resta sempre bloccato con puntino rosso, secondo voi che manovra dovrei fare per far si che il tutto ritorni a funzionare senza perdere registrazioni ?
Possibile che questo errore hdcp a voi non si presenta? sinceramente a me si presenta da poco tempo, da dicembre 2014 che ho il decoder non è mai apparso questo problema dell'hdcp, da novembre che ho il problema ed è davvero snervante.

Royal ripeto che può dipendere anche dalla tua tv, o (stranissimamente) dal cavo HDMI, non hai modo di provarlo con un altra tv?
 
Royal ripeto che può dipendere anche dalla tua tv, o (stranissimamente) dal cavo HDMI, non hai modo di provarlo con un altra tv?

ho già provato con un altra tv e un altro cavo e si ripeteva l'errore, oggi dopo che il decoder si è bloccato ho fatto la procedura di reset guida tv, vediamo se il problema si ripresenta, sicuramente si presenterà essendo una new entry in classifica di bug del nuovo decoder
 
ho già provato con un altra tv e un altro cavo e si ripeteva l'errore, oggi dopo che il decoder si è bloccato ho fatto la procedura di reset guida tv, vediamo se il problema si ripresenta, sicuramente si presenterà essendo una new entry in classifica di bug del nuovo decoder
Resettalo alle impostazioni di fabbrica, riconfiguralo e poi vedi. Ma ripeto, sicuro che parliamo del modello Pace 5002?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
vi comunico che mi si è ripresentato il problema del hdcp in accensione stavolta senza bloccarsi il decoder ma ho dovuto risolvere spegnendo e riaccendendo il decoder e a voi ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso