Decoder PACE DS820ns HD (SkyHD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn mi risultano nuove versioni EPG...ma solo nuovi software aggiornati la scorsa settimana ma aggiornamenti minimi...

PS...i softwtare nn sono sempre on air

Quindi per passare alla versione 40.009.07 devo continuare a provare l'aggiornamento finchè non me lo da o ci sono altri metodi per poter realizzare l'aggiornamento?

In questo momento il mio decoder in oggetto ha il led rosso che lampeggia rosso/verde....cosa significa? il decoder non si accende ...che faccio aspetto o stacco la spina?

Io stavo guardando ora l'amichevole del Barça su sky sport 1 e ho dovuto resettare il dec perchè dopo 20 minuti mi ha dato "nessun segnale dalla parabola".. Mi era già successo una settimana fa, qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo? Non è il massimo dover interrompere la visione e resettare il dec ogni volta!!
Il dec è il Pace 820 hd

Succede anche a me ...devo cambiare canale e poi tornare li... boh non saprei cos'e' ...sara' un bug...

steveone12 ha scritto:
In questo momento il mio decoder in oggetto ha il led rosso che lampeggia rosso/verde....cosa significa? il decoder non si accende ...che faccio aspetto o stacco la spina?

In genere quando lampeggia rosso/verde c'è un corto sul cavo coassiale che arriva dalla parabola.

Controllare che la calza non tocchi il filo centrale di rame

basta aspettare e l'aggiornamento se deve arrivare arriva da solo lascindo il decoder almeno in stand-by. forzare nn serve a nulla anche xkè pare che anche l'aggio nn serva a nulla

speriamo che con il prossimo aggio venga rimediato anche il problema relativo all'uscità dall'interattività. Per ritornare dall'interattività di SKY Tg24 al canale stesso, ci mette un' eternità...New SleepingNew Sleeping

pace 820

anche io ho notato a volte durante la visione compare la scritta " nessun segnale dalla parabola " e lo fa non solo sui canali sky ma anche su rai e mediaset .è vero che per risolvere il problema basta cambiare canale ,ma se sto' registrando ?
ma i decoder sky uk hanno tutti questi problemi o siamo solo noi in italia ad avercene ????
spero a breve in un aggiornamento

fab80 ha scritto:
anche io ho notato a volte durante la visione compare la scritta " nessun segnale dalla parabola " e lo fa non solo sui canali sky ma anche su rai e mediaset .è vero che per risolvere il problema basta cambiare canale ,ma se sto' registrando ?
ma i decoder sky uk hanno tutti questi problemi o siamo solo noi in italia ad avercene ????

la ricezione è ottimale...

cmq anche in UK hanno i loro bug...

fab80 ha scritto:
Una volta mi è capitato ma non mi sembra di aver cambiato canale e le immagini sono tornate dopo pochi secondi.

è uno dei motivi che mi ha fatto cambiare decoder oltre al problema in scart rgb(tutto verde).in poche ore mi è comparso tre volte assenza di segnale.quando tornava sono andato a vedere il livello del segnale ed era al 40% con oscillazioni in + o in meno.premetto che ho una parabola centratissima e con un segnale mai inferiore al 90%.forse c'è davvero un bug...

Grazie per la risposta a proposito del segnale rgb tutto verde sul plasma panasonic;) è un peccato perchè certi canali in hdmi si vedono maluccio...e poi scalda tantissimo.

steveone12 ha scritto:
Lucio56 adesso che decoder hai? come hai fatto a fartelo cambiare?
ho telefonato a sky,ho detto che c'era incompatibilità su scart con il mio panasonic (vedevo verde in rgb).c'è stato un timido tentativo di dire che tanto potevo vedere in hdmi al che io ho risposto che voglio la libertà di poter scegliere come vedere i programmi sd (che spesso si vedono meglio in scart).a quel punto mi ha aperto la procedura di sostituzione(e nota bene che il mio pace hd era di proprietà ,comprato da mediaworld e nonostante questo sky me lo ha cambiato).il giorno dopo sono andato in uno sky service e ho preso un amstrad.(che peraltro devo dire con tutti gli scongiuri del caso per il momento ha zero problemi e scalda come il pace)

Si anche a me avevano cambiato un Pace 5.1 di proprieta' senza problemi...
Comunque il mio pace in scart non mi piace....le immagini tendono tutte al verde, si vede 100.000 volte meglio con il cavo HDMI anche sui canali SD...

Da ieri dispongo anche io di un pace ds820ns...in una mezza giornata di visione nn ho colto alcun problema....certo durante l'uso scalda parecchio ma in stand by non mi pare..infatti stamane era tiepido/freddo direi..ho anche notato che non vedo differenza fra visione dei canali sd fra scartrgb e hdmi....però ripeto...lo possiedo solo da un giorno!

Ciao ragazzi.
Anch'io da ieri ho sky hd con il decoder pace 820.
Devo dire che scalda come un fornellino (anche in stand by)... Vorrei che qualcuno mi tranquillizzasse circa questo aspetto.
Inoltre la visione dei canali SD è molto migliore tramite SCART che tramite HDMI. E' normale?
Scusate ma me ne intendo poco.
Grazie.

a me il decoder non scalda tanto, anzi, si può dire che è sempre tiepido anche in funzionamento.
Qualche volta ha dato anche a me il problema del mancato segnale dalla parabola, ma poi dopo pochi secondi le immagini sono tornate.
E comunque non è una cosa che, fino ad ora, è successa troppe volte.
In ogni caso, se è un bug, spero in un aggiornamento

il mio in stand-by scalda leggermente di più di quello vecchio che avevo per la sola visione dei canali sd....in funzionamento invece è bello caldino..però se la cosa non da problemi mi interessa poco! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso