Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
steveone12 ha scritto:In questo momento il mio decoder in oggetto ha il led rosso che lampeggia rosso/verde....cosa significa? il decoder non si accende ...che faccio aspetto o stacco la spina?
fab80 ha scritto:anche io ho notato a volte durante la visione compare la scritta " nessun segnale dalla parabola " e lo fa non solo sui canali sky ma anche su rai e mediaset .è vero che per risolvere il problema basta cambiare canale ,ma se sto' registrando ?
ma i decoder sky uk hanno tutti questi problemi o siamo solo noi in italia ad avercene ????
spero a breve in un aggiornamento
Una volta mi è capitato ma non mi sembra di aver cambiato canale e le immagini sono tornate dopo pochi secondi.fab80 ha scritto:anche io ho notato a volte durante la visione compare la scritta " nessun segnale dalla parabola " e lo fa non solo sui canali sky ma anche su rai e mediaset .è vero che per risolvere il problema basta cambiare canale ,ma se sto' registrando ?
ma i decoder sky uk hanno tutti questi problemi o siamo solo noi in italia ad avercene ????
spero a breve in un aggiornamento
ho telefonato a sky,ho detto che c'era incompatibilità su scart con il mio panasonic (vedevo verde in rgb).c'è stato un timido tentativo di dire che tanto potevo vedere in hdmi al che io ho risposto che voglio la libertà di poter scegliere come vedere i programmi sd (che spesso si vedono meglio in scart).a quel punto mi ha aperto la procedura di sostituzione(e nota bene che il mio pace hd era di proprietà ,comprato da mediaworld e nonostante questo sky me lo ha cambiato).il giorno dopo sono andato in uno sky service e ho preso un amstrad.(che peraltro devo dire con tutti gli scongiuri del caso per il momento ha zero problemi e scalda come il pace)steveone12 ha scritto:Lucio56 adesso che decoder hai? come hai fatto a fartelo cambiare?