Decoder PACE DS820ns HD (SkyHD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un problema del Pace HD, capita anche "a freddo" ma fortunatamente il mio lo fa solo 1-2 volte a settimana.

A me l'altro giono non si accendeva cioè restava nello stato di stand by (led rosso per capirci). Ho provato a staccare la spina, niente. dopo qualche minuto ho nuovamente staccato la spina e lasciato scollegato per per un paio di minuti ed è ripartito. E' la prima volta che mi accade.

dinifra ha scritto:
A me l'altro giono non si accendeva cioè restava nello stato di stand by (led rosso per capirci). Ho provato a staccare la spina, niente. dopo qualche minuto ho nuovamente staccato la spina e lasciato scollegato per per un paio di minuti ed è ripartito. E' la prima volta che mi accade.

e' lo stesso mio prblema.. mi è capitato 2 volte in 1 settimana ma solo ultimamente però... stranissimo...

Ragazzi vi chiedo questo. Decoder collegato al tv con hdmi e scart. La seconda scart va al dvd recorder.
Se nelle impostazioni del decoder in standard metto 16/9 mi registra in 16/9 sul dvd recorder?

nessuno sa niente dell'annunciato (tempo fa) pace hd 830ns?giusto per sapere se quando arriverà avranno risolto i problemi di autenticazione fallita....nessun segnale dalla parabola...con panasonic in scart rgb tutto verde...ecc.

Sentenza ha scritto:
e con il mio dvdrec pioneer tutto rosso :(

Personalmente con questo decoder mi ci trovo benissimo è 2 volte + veloce dei classici Sky Box... con il mio dvdrec Samsung tutto ok...

Duran72 ha scritto:
Personalmente con questo decoder mi ci trovo benissimo è 2 volte + veloce dei classici Sky Box... con il mio dvdrec Samsung tutto ok...

Per carità, io ho anche un Samsung HD che ho usato fino alla settimana scorsa e a mio parere non c'è paragone a favore del Pace sia per l'accadì sia per l'essedì, però, proprio ieri mi sono accorto che il dvdrec sminchia il segnale rgb che arriva dal Pace (tutto ok in bypass).
Ora TV Panasonic verde + DVDRec Pioneer rosso = qualcosa di sbagliato nell'RGB del Pace c'è di sicuro :)

Sentenza ha scritto:
Per carità, io ho anche un Samsung HD che ho usato fino alla settimana scorsa e a mio parere non c'è paragone a favore del Pace sia per l'accadì sia per l'essedì, però, proprio ieri mi sono accorto che il dvdrec sminchia il segnale rgb che arriva dal Pace (tutto ok in bypass).
Ora TV Panasonic verde + DVDRec Pioneer rosso = qualcosa di sbagliato nell'RGB del Pace c'è di sicuro :)
samsung???forse volevi dire amstrad.comunque spero che l'annunciato pace 830 risolva i problemi in rgb.per inciso io ho avuto tutti e due i decoder hd e differenze non ne ho viste (purtroppo)tranne maggior velocità con il pace.resa con molti problemi per tutti e due sia sui canali sd che su cinema hd.problemi che con lo skybox prontamente richiamato in servizio non ho + (sui canali sd ovvio)

@ Sentenza

"......e con il mio dvdrec pioneer tutto rosso......"

Strano che il tuo presenti tale inconveniente
Personalmente, mai avuto il tuo problema con il mio Pioneer.

Può darsi che dipenda dai settings che usi, piuttosto che dal decoder?

Edit: quanto sopra salvo aver frainteso il senso del tuo messaggio.

Sentenza ha scritto:

Infatti mi riferivo al fatto che il decoder HD Pace sia al momento il migliore... mentre intendevo dire che con il mio dvdrec di marca Samsung io tutti questi problemi di colori non li ho mai avuti... anzi!la resa è buona...

In pratica le uscite RGB del PACE con il mio panasonic PX70 non le potrei usare giusto??
Ma danno l'amstrad in questo caso??
Grazie

Sentenza ha scritto:

lo sai che ho lo stesso identico problema?? io ho un dvdrec pioneer

pippomexes ha scritto:
Stessa cosa anche con il mio pioneer dvdrec

:eusa_think:

Beh tre indizi fanno una prova :)
Proverò a mandare un'email a pio, tanto Pioneer darà la colpa a Pace e viceversa...

la colpa è di pace per il semplice motivo che ad esempio il problema panasonic rgb verde lo fa solo con il pace hd e non con lo skybox sd...quindi.e per i panasonic gli indizi sono ben + di tre...purtroppo.spero che il prossimo pace (830) risolva questo problema oltre a tanti altri che affliggono il decoder hd (e non sono pochi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso