ciao a tutti! qualcuno potrebbe indicarmi un decoder super economico per vedere jsc?volevo acquistarne uno evoluto ma sentendo che probabilmente più avanti servirà un nuovo decoder vorrei evitare una spesa eccessiva. grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tendezialmente, Irdeto 2 è più ostico.zampetta007 ha scritto:La differenza di codifica della card(Irdeto o Viacces) cambia qualcosa?Quale è quella consigliabile?
Vi ringrazio in anticipo
Alberto83 ha scritto:Avevo una curiosità: affiancando un altro decoder a quello di Sky (io prenderò il Golden Media Wizard HD), oltre ad Al Jazeera Sport per cui ci vuole l'abbonamento, si possono vedere altri canali free non ricevibili con il decoder di Sky?
Se sì, quali sono i più interessanti riguardo allo sport?![]()
Ho visto che ha 2 SmartCard, quindi potrei utilizzare in contemporanea Sky e AlJazeera, corretto?Anakin83 ha scritto:mVision 270 HD, lo consiglio perchè attualmente uso quello e mi trovo molto bene. Leggo senza problemi anche tessera Sky, Tivusat e Mediaset.
Non vai oltre i 140 euro se cerchi bene online![]()
bigdonk ha scritto:Ho visto che ha 2 SmartCard, quindi potrei utilizzare in contemporanea Sky e AlJazeera, corretto?
Ultima domanda, riesci anche a registrare i programmi di Sky?Anakin83 ha scritto:Sì io lo faccio
bigdonk ha scritto:Ultima domanda, riesci anche a registrare i programmi di Sky?
Grazie 1000![]()
Chiedo scusa , legge , quindi , anche simultaneamente .. per es. sky e tivusat ..o tivusat e jsc o sky e jsc ..; senza nessuna cam .. o ??? Nel caso si uitilizzasse la cam ... quale consigli ?? Vedendo tua risposta precedente , mi elencheresti : per tivusat , sky e jsc se ci vuole o no cam e che tipo ?? Ciao e GrazieAnakin83 ha scritto:Sì io lo faccio